Grazie ancora una volta, quello che mi dici mi conferma tutto!:(
Non vi sono problemi di permessi, e la lingua italiana l'ho scaricata sempre all'interno del forum ufficiale, vi era un post con un link dal quale scaricare l'aggiornamento.
Ora mi sento più tranquillo, ieri ho visto il vBullettin e come installazione è praticamente uguale, stessa procedura, il costo? Solo 223 euri, per cui...,
C'è anche da dire che tutti i forum che ho visto e frequentato, sono basati sul vbullettin, alla fine un motivo ci sarà credo!:boh:
Mi riferisco a forum (sono differenti da questo per cui spero e credo di non fare danni nel citarli essendo praticamente "altri pianeti su altre galassie") tipo: avmagazine e digital-forum ed anche questo su cui scriviamo, anche se poi essendo esperti ci hanno aggiunto di loro.
Nel fare ricerche mi sono sempre imbattuto su forum che hanno questa base.
Questa volta i pemessi non c'entrano, se non sei riuscito neanche tù a cancellare allora i permessi sono ok.
Di una cosa mi sono auto convinto ed è che forse il vbullettin compaia meglio nei motori di ricerca, e spero, che con il cambiamento, il mio foum possa iniziare a camminare con qualcuno iscritto.
Mi tocca arendermi all'evidenza ormai!:nono:
Grazie!
Nuovo forum
Scusate ma mi trovo in panne!:inchino:
Lunedì ho fatto il bonifico per la licenza del forum, ieri mi è arrivato il tutto e questa mattina mentre lo stavo installando mi dà quest'errore:
Supporto javascript all'interno del tuo browser potrebbe essere disattivata, operazione necessaria per continuare. [SIZE=+0]Se Javascript è abilitato, verificare che il file è a posto: [/SIZE][SIZE=+0]Javascript aggiornamento[/SIZE]--
Cosa devo fare?
Aruba non risponde ed il sito italiano el forum... bhè sorvoliamo!:(
avete dei consigli da darmi su cosa fare?
Grazie ovviamente!
p.s. non ho aperto una nuova discussione perchè mi sembrava più logico continuare su questa, spero di non aver fatto danni!;)
Ho risolto facendo solo l'eliminazione dei file temporanei con Ccleaner. Ho praticamente perso una mattinata per una stupidaggine!
Scusate l'inutile post!
Scusate se insisto!
Dopo aver installato il nuovo forum, sitemato grafica ecc.., ho avuto la felice idea di di acquistase anche il vBseo senza installazione!:cav:
Che genio che sono stato!:D
Morale è che ora dopo vari ticket con il loro supporto dove sono riuscito ad installare il prodotto, mi ritrovo che quando il vBseo è attivo, non mi da l'accesso alle sezioni.
Ho riaperto un nuovo ticket con loro ma mi hanno, questa volta, dato un link con le soluzioni, nelle quali ho trovato i punti dei miei problemi, ma onestamente non sono capace di risolverli, nel senso che è da ieri sera e questa mattina che ci stò provando ma nulla di nulla.
Alla fine mi sono accorto che potevo disattivarlo da mio CP ed ho visto che disattivandolo tutto mi ritorna normale. (prima cancellavo e rinstallavo).
Percaso sapreste dirmi esattamente dove e cosa devo fare per completare l'installazione?
Nelle numerose guide on-line non v'è nulla che parli di questo inconveniente!:muro:
In alternativa, visto il tempo che stò perdendo, potreste indicarmi un tecnico su Roma che venendo da me mi risolva tutto? (pagandolo ovviamente)
Grazie infinite!:inchino:
p.s. ho postato ovunque, ma non c'è vita su altri forum, non c'è niente da fare!:help: