aiuto per formattazione

falcoblu

Utente Attivo
167
0
ciao,

sono qui perche ho seri problemi con il mio portatile Acer5050.
Sul portatile ci sono due partizioni C e D. La partizione C non funziona più, è diventata lentissima, a causa di driver installati e poi cancellati senza sapere cosa si faceva. Sfarfallii di vario genere, parte solo dopo 5 minuti di attesa, non si riesce più a fare un ripristino configurazione di sistema, eccetera. Su D la cosa va meglio, ma anche li vari software non funzionano più a causa di evidenti drivers mancanti. Ora, io penso che la soluzione migliore sia quella di formattare almeno C. E' un'operazione che ho già fatto una volta, ma oggi mi dice, quando inserisco il cd di formattazione nel lettore e mi si apre lo schermo blu di formattazione con le varie possibilità, che il sistema operativo che sto cercando di installare è più vecchio di quello presente sul computer:look:
Allora provo a cancellare il service pack 2, ma appare un altro messaggio che dice "operazione impossibile...perche altrimenti altri programmi non funzionerebbero più correttamente". Provo ad entrare in D per accedere a C documenti, .....altro messaggio che dice "operazione vietata" forse per i diritti di amministratore. Insomma, cosa deve fare un poveraccio per salvare capra e cavoli?

Se qualcuno mi da una mano sarebbe cosa veramente gradita. Grazie:)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili