DOMANDA Aiuto Per Formattare Hardisk

Pubblicità

ciccio2399

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
24
Buonasera a tutti.
Dato che domani mi arriveranno i pezzi per il mi nuovo Pc. Volevo portarmi avanti coi lavori.Visto che devo recuperare l' hardisk dal mio vecchio Pc, volevo sapere come si formatta totalmente l' hardisk.
Ho già eseguito un backup dei dati più importanti quindi voglio fare un tabula rasa di tutto. Grazie in anticipo

Ciao.
Ovviamente non puoi farlo dal sistema operativo che c'è sopra. Quindi come lo userai come HD principale o dati?

Allora non fare ancora nulla con l'HD. Metti solo l'SSD nel PC e installa Windows 10 da chiavetta USB. Solo dopo aggiungi l'HD anche senza formattarlo e potrai farlo allora tranquillamente.

Allora non fare ancora nulla con l'HD. Metti solo l'SSD nel PC e installa Windows 10 da chiavetta USB. Solo dopo aggiungi l'HD anche senza formattarlo e potrai farlo allora tranquillamente.
Scusa una domanda ma se inserisco l' hd con tuttti i dati al pc nuovo, mi ritrovo tutta la robaccia che c' era nel Pc ?
P.s ho un dubbio ma quanto scaricherò dei giochi posso scegliere io dove metterli o si installano in automatico nello storage principale ?

No puoi scegliere dove installare i giochi.
A meno che non ci fossero virus nell'hd vecchio allora puoi tranquillamente formattarlo dopo quando lo metti come hd dati. Altrimenti è naturale che devi formattarlo prima...

No puoi scegliere dove installare i giochi.
A meno che non ci fossero virus nell'hd vecchio allora puoi tranquillamente formattarlo dopo quando lo metti come hd dati. Altrimenti è naturale che devi formattarlo prima...
E' proprio questo quello che temo. Come dovrei fare per formattarlo prima ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro