Aiuto per fibra fttc

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Megamax74

Utente Attivo
Reazioni
24
Punteggio
39
Ciao a tutti vi seguo da tempo,ma oggi ho deciso di avvalermi del vostro aiuto.
Venendo al "problema" nel mio comune quasi tutti gli armadi sono stati aggiornati alla fibra 100 e su fibra click posso vedere,se quali e quando verranno attivati,bene qui nasce il problema,di tutti gli armadi manca proprio il mio e nemmeno quello più vicino al mio(300 mt) è in elenco, quindi potete capire la rabbia/delusione sto provando.
Ora ho eolo 30/3 ma come ben sapete in orari di punta 20/1 cappano 4/1 ora cosa c'entra tutto ciò con fibra fttc di Tim?C'entra col fatto di sapere se qualcuno di voi sa se fibra click è affidabile e se lo fosse c'è un modo (firme abitanti, richiesta in comune o Tim)x richiedere upgrade armadio interessato? Perché sinceramente tornare in Tim con la 7 mega non mi esalta molto, pensare che la mia città vanta 15000 abitanti non tanti ma nemmeno pochi e gli armadi attivi coprono il 70% ora è questione di tempo, oppure se non è in elenco ora non la sarà mai?E la fibra la godrà mio figlio(che ora ha 9 anni)nella sua futura casa?

Scusate la lunghezza del messaggio
Grazie!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ciao,
Capisco la complessità della richiesta,ma non esiste nessuna presunta soluzione da adottare?
Grazie

Ciao,si mi da 7 mega con aggiunta di 4€ mese x andare al massimo a 10 upgrade a 20 mega con 5€ in più dicono che o è satura o altro...su fibra click il mio armadio di riferimento è il 4 nel comune di Mortara e partono dal 1-2-3 e il 4 non è in elenco, chiamato Tim più volte ma nessuno,sa dire niente... Potrebbe essere una soluzione che ne so a giugno luglio abbonarmi comunque a tim, tanto ho esauriro l'offerta di Eolo che passerebbe dagli attuali 30€ a 35€ e sperare che tra settembre e dicembre finalmente aggiornano il mio armadio? Xche da quanto ho capito se dovessero aggiornarlo darebbero priorità prima a chi è già cliente?
Vi prego avete qualche consiglio? Perché Eolo in ore di punta dai 30 mega crolla a 3/4 mega aiutooo!!!

Ultima modifica:
Ti conviene farti mettere la 10 mega finché il tuo armadio non verrà attivato per la fttc. Eolo soffre troppo di saturazione. Hai provato a vedere se sei coperto dalla fibra Fastweb o Vodafone?

Si provato,più e più volte sappi che se non arriva Tim ne Vodafone ne Fastweb (nella mia zona è da evitare come la peste)arrivano xche di fatti sono in wholsale e non ull quindi già sai la situazione... Comunque grazie duxlupusper avermi risposto,ma nessun altro che sia a stretto contatto con Tim saprebbe darmi delle dritte per avere risposte più concrete?Già sapere se l'armadio interessato potrebbe essere aggiornato sarebbe cosa buona
Grazie mille

Ultima modifica:
Scusate,se insisto ma la mia situazione con Eolo è critica...Nessun suggerimento,x avere maggiori informazioni sugli armadi,se fibra click è affidabile,se mi conviene comunque abbonarmi a Tim e sperare una volta arrivata la fibra mi verrà fatto cambio senza costi aggiuntivi?
Vi lascio anche foto su distanza centrale e armadio, magari potete darmi qualche dritta...
Grazie
8295037452c885011f69ace4a292e66b.jpg

Scusate,se insisto ma la mia situazione con Eolo è critica...Nessun suggerimento,x avere maggiori informazioni sugli armadi,se fibra click è affidabile,se mi conviene comunque abbonarmi a Tim e sperare una volta arrivata la fibra mi verrà fatto cambio senza costi aggiuntivi?
Vi lascio anche foto su distanza centrale e armadio, magari potete darmi qualche dritta...
Grazie
8295037452c885011f69ace4a292e66b.jpg

Il problema è che tutti si basano sugli excel che fornisce TIM, che sono gli stessi dati che trovi su fibra.click. non credo che nessuno ne sappia tanto di più

Ok...Non mi resta che aspettare e vedere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro