marbar94
Utente Attivo
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 38
Buonasera. Ho formattato il PC perché avevo problemi con i codec e anche per dare una bella ripulita (anche se più per i codec perché il pc era apposto). Non vi sto a spiegare i problemi prima della formattazione che tanto sono inutili (alcuni problemi sono in comune sia prima che subito dopo la formattazione comunque). Allora: formatto il PC, installo Windows 8.1 sul mio SSD, installo tutti gli ultimissimi aggiornamenti, aggiorno qualche driver, installo i miei soliti programmini, installo Pinnacle Studio 17 Ultimate (visto che è grosso l'ho messo sul mio HDD da 2TB dove tengo i dati) e installo la versione Mega di Klite e dopo iniziano le BESTEMMIE...scusate se parlo così ma sono veramente incazzato per questa cosa. Ecco ora con il PC lindo appena formattato vi elenco i problemi: con un semplice programmino stupido "Free video dub" della "Free Studio" non appena importo un qualsiasi file video (anche quelli che sono SICURO che prima leggeva) inizia a riprodurlo per qualche breve secondo senza audio, bloccando l'applicazione subito dopo. :muro: Pinnacle non mi fa vedere i video che importo nella "Timeline" ma mi fa sentire solo l'audio, nella sezione "Sorgente" invece si vede perfettamente. Attualmente ho disinstallato i codec Klite avendo gli stessi problemi...soprattutto con quel programma che crasha subito appena importo un file video. Questi problemi li avevo anche prima della formattazione, ma da poco tempo...ho sempre usato i codec "Shark007's" e ho sempre usato alla perfezione Pinnacle, quel programma idiota che gira sulle macchine degli anni '60, Windows Movie Maker e qualsiasi altro programma. Poi non so cosa è successo...ho scritto ad una pagina Facebook che si definisce "Ciao ragazzi, mi chiamo *** *** e *** *** è il nome della mia compagnia, siamo un gruppo di affiatati amici che si occupano di realizzazione di riprese, grafica e montaggio", pensavo di essere nel posto giusto quando mi sento rispondere che il mio computer non ce la fa e mi da problemi (3770K, 8GB RAM, GEFORCE GTX 670)...per riprodurre un (esempio) film AVI da 700MB!!! Eh sì ragazzi mi sa che cambio il PC -.- -.- Lasciamo stare guarda, spero qualcuno di voi mi riesca ad aiutare che questa volta devo dire che non so dove mettere le mani. :mc: Grazie a tutti e buona giornata! :)