aiuto per driver sk madre

• Autore discussione Autore discussione owen
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

owen

Ospite
devo inviare tramite un upload ad un amico che sta in un altra città i driver audio di una scheda madre,volevo sapere se posso mettere su questo pc il cd della mobo in questione senza far casini, oppure è meglio tirare fuori il muletto e inviargli i driver in questione..se si come faccio?

non sapevo dove postare questo tread....:inchino:

Non si capisce molto, che c'entra il muletto? :boh:

Non si capisce molto, che c'entra il muletto? :boh:

gli servono i driver audio di un pc che ha lui,su questo pc ha un asrock k7s41gx che è la stessa mobo che ho anchio su un altro pc,(non questo da cui scrivo)

p.s 1 anno fa lui abitava nella mia stessa città e comprammo insieme 2 pc poi lui ando via,mo si è perso il cd della mobo ( era per farti capire) dal sito asrock non riesce a scaricare niente non ha l'adsl.

:ok:E tu vorresti passare il tuo "CD" al tuo amico ...
Fai un' immagine ISO ... contattalo .... e scambiatevela attraverso il Mulo ...
Ma se non ha l' ADSL ... fai una copia del tuo "CD" e spedisciglela attraverso la posta prioritaria ... fate moooooooooooolto prima.

gli servono i driver audio di un pc che ha lui,su questo pc ha un asrock k7s41gx che è la stessa mobo che ho anchio su un altro pc,(non questo da cui scrivo)

p.s 1 anno fa lui abitava nella mia stessa città e comprammo insieme 2 pc poi lui ando via,mo si è perso il cd della mobo ( era per farti capire) dal sito asrock non riesce a scaricare niente non ha l'adsl.

A meno che nella città/paese/frazione dove abita il tuo amico, l'ADSL è un miraggio, fà prima ad andare in un internet point e scaricarli..;)
Costa meno a tutti e 2.... ;)

Sempre che l'ADSL raggiunga qualche anima pia in quel paese...;)

Fai un' immagine ISO ... contattalo .... e scambiatevela attraverso il Mulo ... e come si fa a fare un immagine ISO? su msn non ce la faccio a mandarglielo? ma se metto il cd della mobo del pc vecchio su questo faccio casini? vorrebbe risolvere stasera..

Quando si avvia il software d'installazione, basta annullare...

A meno che nella città/paese/frazione dove abita il tuo amico, l'ADSL è un miraggio, fà prima ad andare in un internet point e scaricarli..;)
Costa meno a tutti e 2.... ;)

Sempre che l'ADSL raggiunga qualche anima pia in quel paese...;)

O.T O.T O.T:lol:

lui e la moglie erano stressati sono andati davvero a vivere nel paese natale di lei

internet point?? e che roba è?

ho fatto una copia del cd,domani glie lo spedisco con posta prioritaria,grazie cmq dell'aiuto.

certo che figuraccia che ho fatto ho una bestiolina in firma e non so nemmeno come si fa un immagine ISO,mi informerò a riguardo..ciao

ho fatto una copia del cd,domani glie lo spedisco con posta prioritaria,grazie cmq dell'aiuto.

certo che figuraccia che ho fatto ho una bestiolina in firma e non so nemmeno come si fa un immagine ISO,mi informerò a riguardo..ciao

Nessuna figuraccia...

Manco io lo sò...

:lol::lol::lol::lol:

E' stata la miglior e più veloce soluzione possibile.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro