cafe89
Utente Attivo
- Reazioni
- 7
- Punteggio
- 38
lo zalman z11 non è che sia molto spazioso, con alcune vga potresti avere alcuni problemi....
Addirittura il problema sarebbe la vga? :|
L'enforcer della CM?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
lo zalman z11 non è che sia molto spazioso, con alcune vga potresti avere alcuni problemi....
L'enforcer della CM?
Beh oddio, acciaio giapponese non mi sembra scadente come materiale..Vedi l'aerocool xpredator (è tamarro XD) anche se dicono che è un'pò scadente di materiali.
Ma può contenere il dissi? XDè un buon case :ok:
Azhh.. piccolo uomo indeciso!!!No comunque chiedevo proprio per sapere se fittano sulla mobo senza essere d'intralcio al dissi, dato che quelle nel carrello non credo siano low profile...
(p.s.: mi sorge un piccolo dubbio, l'ali con 550w è sufficiente?)
L'alimentatore può bastare anche da 550W, ma per migliore efficienzaI dissipatori Thermalright Macho hr-02 e anche il CM TX4,
permettono di montare sia le ram BASSE sia quelle ALTE
Lo Zlaman Z11 non è stato più citato e quindi scartato proprio perchè l'interno non risulta spaziosoTempo fa avevo chiesto per lo zalman z11 ma non ricordo di aver avuto risposta
L'enforcer della CM?
Vedi l'aerocool xpredator
Azhh.. piccolo uomo indeciso!!!
Ti ho già risposto sopra che per le RAM...L'alimentatore può bastare anche da 550W, ma per migliore efficienza
sarebbe meglio un taglio da 600/650Watt!!
Lo Zlaman Z11 non è stato più citato e quindi scartato proprio perchè l'interno non risulta spazioso
infatti se si mettono dissipatori come il Macho hr-02... non ci stanno e
lo spazio per la vga non è di certo tra i migliori!!
Il CM Storm Enforce se piace va bene!!!
Per l'Xpredator se s'intende questo QUI, faccio presente che si tratta di un FullTower
quindi più grande e più costoso di tutti quelli fin ora menzionati ma... se piace... va bene.
Comunque per trovare i dettagli dei vari componenti, basta andare sui siti dei produttori e
controllare le misure riguardo (se si tratta di case) lo spazio disponibile per il dissipatore e per la vga scelta!
Ovviamente prima si val sui siti dei costruttori del dissi e della vga, per sapere che dimensioni hanno.
Spero esaustivo!
Ciauz
Questo Case può andar bene? Come spazio per il dissipatore intendo
Mentre per dare più potenza al dissi stavo valutando questi 3:
- XFX ProSeries 650W Core
- Ali Modulare LC-Power Lc8650II V2.3
- Corsair CX 600M
- - - Updated - - -
P.s. è il caso di acquistare anche una pasta termica?
il case è discreto però con pochi euro in più ne prendi uno con qualità maggiore come l'enforcer,come alimentatore xfx 550w basta comunque se vuoi più potenza xfx 650w è sicuramente il migliore fra i 3
il case è discreto però con pochi euro in più ne prendi uno con qualità maggiore come l'enforcer,come alimentatore xfx 550w basta comunque se vuoi più potenza xfx 650w è sicuramente il migliore fra i 3