bremby
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 38
Ciao ragazzi oggi mi è venuta un idea folle quella di mettere il pc in macchina...
Ho un vecchio pc un p2 266mhz 256mb ram sk grafica 4mb hd 20 gb ma tutto smontato e vorrei utilizzarlo per questa impresa...
Ho anche uno di quei lettori dvd portatili con schermo da cui si possono attacare periferiche con cavo composito...
Allora ho pensato perchè nn utilizzare tutto ciò sulla mia autovettura....
Pensavo di crearmi un case magari di legno "spero possa farlo ditemi voi" poi ho visto che esiste un adattatore da vga a segnale composito,un adattatore per collegare l'audio del lettore all'autoradio,poi prendevo un adattatore 12volt 240volt e sono a posto no..
Ho visto che esistono anche navigatori gps attaccabili al pci...
Avrei tutto quello che desidero una macchina da "supercar"....
Il pc lo infilerei nel bagagliaio se riesco al max sotto il sedile viaggiatore....
Dite che tutte queste stronzate possa farle...
A presto una vs risp....:ok:
Ho un vecchio pc un p2 266mhz 256mb ram sk grafica 4mb hd 20 gb ma tutto smontato e vorrei utilizzarlo per questa impresa...
Ho anche uno di quei lettori dvd portatili con schermo da cui si possono attacare periferiche con cavo composito...
Allora ho pensato perchè nn utilizzare tutto ciò sulla mia autovettura....
Pensavo di crearmi un case magari di legno "spero possa farlo ditemi voi" poi ho visto che esiste un adattatore da vga a segnale composito,un adattatore per collegare l'audio del lettore all'autoradio,poi prendevo un adattatore 12volt 240volt e sono a posto no..
Ho visto che esistono anche navigatori gps attaccabili al pci...
Avrei tutto quello che desidero una macchina da "supercar"....
Il pc lo infilerei nel bagagliaio se riesco al max sotto il sedile viaggiatore....
Dite che tutte queste stronzate possa farle...
A presto una vs risp....:ok: