DOMANDA AIUTO PER CONFIGURAZIONE PC

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Davideeee_

Nuovo Utente
6
1
qualche settimana fa qui sul sito mi sono fatto consigliare una configurazione solo pc da gaming da 700 euro e un ragazzo gentilissimo mi ha dato questa qui http://www.tomshw.it/forum/attachments/gaming/198358d1457576981-pc-da-gaming-700-euro-immagine.png

io ho cambiato solo 2 cose la scheda video che penso deve essere un pochino più potente e il case per il semplice fatto che è più bello per me. questa è la configurazione aggiornata b**-****r
ma ora mi è venuto qualche dubbio e vi chiedo se mi potete rispondere a queste domande

1-posso procedere all'acquisto o devo cambiare qualcos'altro?

2-la scheda madre va bene per questo case? io ho visto di si ma voglio la conferma da voi che siete più esperti di me

3-questo windows 10 va bene vero? Microsoft Windows 10 Home: Amazon.it: Software

4-mi consigliate di prendere i pezzi del pc su b**-****r? o su un altro sito?

sono abbastanza inesperto su questa roba e quindi se ho sbagliato qualcosa non uccidetemi. grazie mille a chi risponderà e scusate il disturbo.
 

Il nabbo di turno

Utente Èlite
13,712
3,587
Sbagliato, la r9 380 è un pochettino più prestante della 960, se riesci ad arrivare a 240 euro ancora meglio la 380x.

Il resto va bene.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili