DOMANDA Aiuto Per Configurazione Pc Per Grafica.

Pubblicità
Se scegli di fermarti a 16 GB di RAM allora è molto meglio montare due banchi da 8 in modo da poter sfruttare il doppio canale (e questa soluzione offre prestazioni migliori del singolo banco da 16). In questo caso non conviene assolutamente risparmiare qualche euro...

perfetto allora, era come immaginavo :)
hai qualche suggerimento per un gruppo di continuità, o come si chiama?
 

Ciao,
ho ricevuto tutto il materiale ed ho iniziato l'assemblaggio; credo di aver seguito tutti i passaggi scrupolosamente seguendo le varie guide dei componenti, ma non c'è nessun segnale video rilevato dal monitor. Inoltre ci sono due led lampeggianti sulla scheda madre, corrispondenti a cpu e ram.
Potresti darmi un consiglio?
 
Ciao,
ho ricevuto tutto il materiale ed ho iniziato l'assemblaggio; credo di aver seguito tutti i passaggi scrupolosamente seguendo le varie guide dei componenti, ma non c'è nessun segnale video rilevato dal monitor. Inoltre ci sono due led lampeggianti sulla scheda madre, corrispondenti a cpu e ram.
Potresti darmi un consiglio?

Non è normale. Una volta assemblati i componenti dovrebbe funzionare tutto regolarmente. Forse un componente è difettoso o ci sarà stato qualche errore in fase di assemblaggio. Se fossi in te mi rivolgerei a un centro di assistenza tecnica senza avventurarmi più di tanto. Su queste cose o sei padrone della materia o meglio che lasci fare ai professionisti.
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top