DOMANDA AIUTO per configurazione Multiuso.

Pubblicità
> CPU Intel 1150 i7-4790 Ci7 Box (3,6GHz) BX80646I74790 cooler compreso 288.90
> Svga SAPPHIRE R9 280 3GB GDDR5,HDMI,2xDVI,DP Dual-X,2S [11230-00-20G] 178.21
Mb 1150 ASROCK Z97M Pro4 (MATX/Z97) 4xDDR3 3100 OC USB3.0 SATA3 [Z97M PRO4] 93
DDR3 PC1866 16GB CL9 Corsair VenP 121
SSD 2,5 128GB Corsair Force GS CSSD-F128GBGS-BK 91.58
Corsair 600W Corsair CX600 V2 58.34

ToT (se teniamo il MIO case) 843.95! Che a me va benissimo!
.
Io comunque ho questo di case ora Itek Millenium Pure Black Med Tower ATX500W Black Gray
Può andare bene? Almeno risparmio altri eurini... sistemo il mio e via, non ha grossi problemi.

Che ne dite di quest'ultima configurazione? Secondo me in termini di costi il sito è OK... .:: www.taocomputer.it ::.
E tra l'altro fa uno sconto se si paga con bonifico.

Qualche modifica da fare alla configurazione? Alimentatore e Ram mi lasciano in dubbio...ditemi voi (Cercate se potete direttamente su quel sito qualcosa che vi possa andare bene, qualora ci fosse qualche pezzo da cambiare, in modo da pagare spedizioni 1 volta.)

snow sul sito che ho linkato intendo....:: www.taocomputer.it ::.
non ho voglia di ordinare pezzi da siti diversi e pagare spedizioni su spedizioni... per quello ti ho chiesto se c'era qualche ssd secondo te buono su quel sito e alimentatore stesso discorso

Io non me ne intendo, so assai di cosa è scarso o no per me uno vale l'altro... quindi magari se dai un occhiata te sai anche darmi indicazioni migliori.

ottimo ok, e per l'alimentatore?
EDIT xD mi hai preceduto

- - - Updated - - -

Ci siamo, preso tutto! E stiamo nel prezzo!
Ultima cosa... allora a questo punto il mio case può andare bene o lo cambio?

Itek Millenium Pure Black Med Tower
http://ecx.images-amazon.com/images/I/41CYljQUasL.jpg

Se è da cambiare lo cambio...allora vale la regola del cercarne uno sul sito che secondo te può andare bene, sennò se è uguale amen xD
P.S FORZA JUVE

trovi di meglio e più bello a quel prezzo, e senza ali cinese che butteresti :sisi:

- - - Updated - - -

se devi prendere un itek a sto punto questo
http://www.amazon.it/INVADER-Gaming-Middle-Tower-Reader/dp/B00KWZ9X3S/ref=sr_1_2?s=pc&ie=UTF8&qid=1431615447&sr=1-2

P.S.: non mi sparate

No no ma io lo ho già a casa xD
cioè è il mio quindi se si può evitare di ripagarne un altro mi tengo questo xD da un punto di vista "estetico" non mi piace molto, ma meglio che buttare altri 70 euro... che al momento non posso buttare :/

Pubblicità
Pubblicità
Indietro