Aiuto per configurare un pc solo per scaricare

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
quel dual core costa poco e va molto meglio di qualsiasi single core e sopratutto può fare + cose insieme senza soffrire di rallentamenti del sistema.....
un sempron 3000 o un celeron 4x costano sui 35/40 euro,x me non conviene risparmiare 20/25 euro prendendo un processore che va molto meno.

L'oggetto della discussione è un pc per scaricare, inutile avere potenza in più e soldi in meno. :)

L'oggetto della discussione è un pc per scaricare, inutile avere potenza in più e soldi in meno. :)
risparmaire 20/25 euro ed avere meno delle metà della potenza non ha senso.
con sempron o celeron masterizza e prova poi a fare altre cose....il pc non ti caga propio.....con un dual core sta cosa non succede e si sta parlando di spendere in + dai 20 ai 30 euro.....

ma se lo tiene sempre mi viene da consigliarti un ali un po' migliore, non in senso di potenza ma di affidabilità. cmq io quoto Iron per un muletto il ceeron va bene. tieni conto che alcuni lo fanno con un pentium 3

ma se lo tiene sempre mi viene da consigliarti un ali un po' migliore, non in senso di potenza ma di affidabilità.
affidabilità?
gli ho consigliato un enermax!:boh:

cmq io quoto Iron per un muletto il ceeron va bene. tieni conto che alcuni lo fanno con un pentium 3

a quindi tu risparmieresti 20 euro x avere un processore che va meno della metà?
li hai mai provati sti processori?io si e ti posso dire che basta che stai a fare qualcosina di un pò pesantuccio(tipo masterizzare) che il pc si incastra pure x aprire na pagina web....tutto x risparmiare 20/25 euro....:doh:

io veramente non ve capisco.

Allora rispetto il case: quello che ti o indicato è già abbastanza piccolo nn credo che ci sia di meglio opparte che nn compri una scheda madre micro-ATX e di consequenza il case + piccolo ma secondo me è meglio lasciare questo che è anche molto carino. (dimensioni 140x360x410mm).
Resta sulla mia configurazione con 1gb di ram su uno singolo canale. è inutile prendere 2x512mb in dual-channel aumenterebbe solo i consumi come anche il dual-core.

Resta sulla mia configurazione con 1gb di ram su uno singolo canale. è inutile prendere 2x512mb in dual-channel aumenterebbe solo i consumi come anche il dual-core.

consumi?scherzi vero?qua si parla di qualche watt di differenza che c'è tra un banco e due banchi!:cav:

single channel?ti piace che il pc va mediamente il 20/25% in meno?:doh:
contento te.........

si ma per scaricare; non dovrà sempre usarelo per fare atro. non avevo visto che gli avevi consogliato l'enermax

si ma per scaricare; non dovrà sempre usarelo per fare atro. non avevo visto che gli avevi consogliato l'enermax
x scaricare e masterizzare.....

e cmq me dovete spiegare il xche di risparmiare sti 25 euro x prendere un processore che va meno della metà e non ti permette de fa un cavolo in contemporanea!
io sotto un serverino ce metterei pure un quad se lo pago 60 euro invece de spendere 35 x una zozzeria de processore.

TUTTO a DANY 76:
1) e2160 65w sempron 3000 35w 2-o banco ram 5w. totale 40Wx720ore(1mese)=28800watt in+.
2) Controlla il linguaggio.
3) Parla anzi scrivi bene.
4) Con quel masterizzo-masterizzare... NON si copiano i CD che nn lo sai?
5) Prova a comprendere l'argomento "il pc economico, solo xscaricare". No i quad-core e le GTX.

L'ultima cosa: Io come "serverino" uso il pc che hai in firma. A e W Milan.

Io come "serverino" uso il pc che hai in firma.

però non hai la firma. io quello che dico è che secondo me è inutile un dual core perché anto metti che masterizzerà ancheun cd alla settimanalo userà per mezz'ora ad andar bene e poi tuto il resto del tempo viene sprecato

@bigna: ho detto il pc che hai in firma non il pc che ho in firma. Comunque mi riferivo a pc di dany 76. La mia firma è in vendita vai su mercatino magari mi mandi un post tipo "UP". Grazie.
Sempron 3000 basta e avvanza per masterizzare e scaricare insieme.

scusa. cmq forse a natale ci scappa il nuovo pc e quindi abbandono questo cesso che mi ritrovo

Xke hai scritto fritto?!? Si è fritto xdavvero?
Io avevo un Athlon xp2500+ 1,87Ghz scaldava veramente tanto e un giorno mi ha fatto la scintillata stando a soli 2,3Ghz. Dopo sono passato ad un Athlon 64 3000+ ed era una rivoluzione da 2 a 2,4Ghz ad aria e al fresco, caricamenti tra i livelli del UT3 sono spariti.....

TUTTO a DANY 76:
1) e2160 65w sempron 3000 35w 2-o banco ram 5w. totale 40Wx720ore(1mese)=28800watt in+.
2) Controlla il linguaggio.
3) Parla anzi scrivi bene.
4) Con quel masterizzo-masterizzare... NON si copiano i CD che nn lo sai?
5) Prova a comprendere l'argomento "il pc economico, solo xscaricare". No i quad-core e le GTX.

L'ultima cosa: Io come "serverino" uso il pc che hai in firma. A e W Milan.

1)65watt sono in full!quindi pensa prima di scrivere.:rolleyes:
2)lo controllo benissimo.
3)scusi maestro,xche non va a dormire?domani mattina deve insegnare l'italiano altrimenti gli alunni come fanno senza?x la cronaca non sei certo tu ad insegnarmi come scrivere,so farlo 100000 di volte meglio di te.
4)chiarissimo...se capisce benissimo.
5)ho consigliato un processore che costa 25 euro in + e va + del doppio genio!stiamo parlando di una spesa di 55/60 euro!
6)hai mai avuto un core duo serie 2 su un server?non credo quindi tu non puoi sapere i benefici che porta un dual core su un pc x scaricare e masterizzare....e stiamo sempre parlando di un processore che costa +/- 25 euro in +!

quel dual core costa poco e va molto meglio di qualsiasi single core e sopratutto può fare + cose insieme senza soffrire di rallentamenti del sistema.....
un sempron 3000 o un celeron 4x costano sui 35/40 euro,x me non conviene risparmiare 20/25 euro prendendo un processore che va molto meno.

inoltre se deve utilizzare il win rar per qualche archivio risparmia tempo....molto tempo per comprimere o decomprimere i file....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro