PROBLEMA Aiuto per computer hp del 2008, velocità scarsa

Pubblicità
Nel tuo messaggio non parli di software usato, quindi ha fatto bene a specificare.
Concordo sulla precisione, ma il punto è proprio questo: i principali store che tutti usiamo, da Amazon a eBay fino ai rivenditori specializzati in ESD, non le pubblicizzano quasi mai come 'usate', proprio perché si tratta di codici digitali mai attivati.
Tecnicamente sono licenze nuove-dismesse: mai entrate in funzione, ma legalmente 'usate' secondo la Corte di Giustizia UE perché già transitate per un primo acquisto aziendale.
Dire a un utente che la LTSC è 'solo per aziende con P.IVA' è un'informazione incompleta che ignora questo mercato legale e accessibile a chiunque. Mi sembrava una distinzione superflua in un contesto tecnico, dato che il bit non si usura, ma è corretto averla chiarita.
 
Le LTSC sono solo nelle edizioni Enterprise di Windows, che sono destinate esclusivamente alle aziende.
Le licenze usate o inutilizzate sono tutto un altro discorso e un altro mercato. Non arrampichiamoci sugli specchi dai.
Poi voglio proprio vedere win10 sul PC oggetto del thread, non scherziamo.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top