Gaeralagos
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
Salve a tutti vorrei sapere se i componenti che ho scelto per il computer da gaming che devo assemblare sono compatibili e se ci stanno nel case. I componenti sono
Case: Midi Tower Aerocool xPredator X1
Scheda Madre: 970 Extreme 3
Hard Disk: Western Digital Caviar Blu 1TB
CPU: Fx 8320
Scheda Video: HD 7870 2GB
Ram: se riesco ad aumentare il budget mi sa che prendo delle DDR3 Corsair Vengeance Blu Low Profile 8GB (2x4)
Alimentatore: Thermaltake Berlin 630W
Vorrei sapere nello specifico la compatibilità tra scheda video e scheda madre, tutto il resto credo sia compatibile. Però mi viene un dubbio, sta roba ci sta nel case? Io credo di si dato che il case è per schede madri ATX e Micro ATX e la 970 Extreme 3 è una ATX, e per la scheda video ci dovrebbe stare. Però non ne sono sicuro, quindi aspetto risposte da voi. Non so se ho postato nella sezione giusta, se così non fosse scusatemi.
Case: Midi Tower Aerocool xPredator X1
Scheda Madre: 970 Extreme 3
Hard Disk: Western Digital Caviar Blu 1TB
CPU: Fx 8320
Scheda Video: HD 7870 2GB
Ram: se riesco ad aumentare il budget mi sa che prendo delle DDR3 Corsair Vengeance Blu Low Profile 8GB (2x4)
Alimentatore: Thermaltake Berlin 630W
Vorrei sapere nello specifico la compatibilità tra scheda video e scheda madre, tutto il resto credo sia compatibile. Però mi viene un dubbio, sta roba ci sta nel case? Io credo di si dato che il case è per schede madri ATX e Micro ATX e la 970 Extreme 3 è una ATX, e per la scheda video ci dovrebbe stare. Però non ne sono sicuro, quindi aspetto risposte da voi. Non so se ho postato nella sezione giusta, se così non fosse scusatemi.