DOMANDA Aiuto per capire componenti hardware PC

Pubblicità
adesso come adesso con la scheda che hai non lo gestiresti bene

Ed è uscito anche il MODELLO NUOVO che è la versione più recente

Comuiqneu se vuoi prendere quel modello va bene pagandolo 399 è un ottimo prezzo

Tuttavia se non vuoi prendere il mdoello nuovo io preenderei più questo TUF a 397 che è probabilmente alla pari dell'LG ma con il prezzo che ha ora conviene di più in quanto ha funzioni come l'ELMB che LG non ha

Ultima modifica:
E per quanto riguarda la memoria, io utilizzo questo HD per tenere i giochi ma vorrei cambiare con un SSD . Un consiglio?
1628368851134.webp

Ma ho visto che hai già un SSD a sistema

Intelndi prenderne un secondo?

Mettere un SSD peer i giochi aiuta nei caricamenti se vuoi si può anche fare

È vero, ho un SSD che vorrei tenere libero per sistema operativo e applicazioni. Mentre per tenere i giochi cercavo un altro SSD . Ho ordinato SSD 870 evo Samsung da 1t . Ho fatto bene ?

no perchè ti conveniva prendere un nvme la tua scheda lo permette sono 5 volte più veloci e se vuoi il massimo della velocità puoi sfruttare le porte sata dela scheda madre

970 EVO PLUS

Adesso coma adesso avere un sata o un nvme non fa motla differenza ma potrebbe farla in futuro riguardo ai tempi di caricamenteo e funzioni che metterà windows

Quidni se lo devi comrare è melgio prendere un nvme che un sata visto che la tua scheda lo permette

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro