Aiuto Per Cambio Case

Duckforce

Nuovo Utente
97
6
Ciao a tutti, vorrei cambiare case in favore di qualcosa di più compatto rispetto a questo http://www.coolermaster.com/case/mid-tower/elite-330/
che sto usando ora

La MB è una micro-ATX, mi servono slot per 2 dischi, Masterizzatore, Scheda Video e alimentatore standard. Il processore ha il suo ventolone orientato verso il lato del case.
(Se avesse un lettore di SD card incorporato anche meglio, ma non indispensabile).

Sto cercando qualcosa di economico che mi permetta di guadagnare spazio per poter trasportare il pc in caso di necessità (anche in aereo).
 

karim1488

Utente Èlite
1,725
568
CPU
Intel i7 7700K @4,9Ghz
Dissipatore
Raffreddamento liquido custom
Scheda Madre
Asus Rog Z170 Maximus Hero VIII
HDD
Crucial M500 SSD 240 GB/ HddSeagate 1Tb/Crucial m300 750Gb
RAM
16 GB 3000 Mhz DDR4 Gskill TridentZ
GPU
Asus Rog GTX 1080Ti Strix O11G
Audio
integrata
Monitor
Dell S2716DG G-Sync
PSU
Be Quiet Dark Power Pro11 750w
Case
Corsair 780T white
Periferiche
tastiera Asus Rog Claymore Core /mouse Asus ROG Gladius II/cuffie Asus ROG Centurion 7.1
OS
Windows 10

Oktane97

Utente Èlite
9,439
2,453
CPU
i5 4460
Dissipatore
rajintek aidos
Scheda Madre
Msi Gaming 3
HDD
wd caviar blue 1 tb
RAM
hyper x fury 1866 ddr3
GPU
quella della provvidenza di mamma intel
Audio
audio boost
PSU
ts 430
Case
thorex con finestra moddata
Periferiche
kit devastator
guarda versa h15 di thermaltake
 

Duckforce

Nuovo Utente
97
6
Il Core V1 è sicuramente il più interessante tra i 2, ma non ha lo slot per il masterizzatore.. e il Versa H15 a occhio non sembra molto più compatto di quello che ho già, sempre che le dimensioni nelle specifiche siano corrette
 

karim1488

Utente Èlite
1,725
568
CPU
Intel i7 7700K @4,9Ghz
Dissipatore
Raffreddamento liquido custom
Scheda Madre
Asus Rog Z170 Maximus Hero VIII
HDD
Crucial M500 SSD 240 GB/ HddSeagate 1Tb/Crucial m300 750Gb
RAM
16 GB 3000 Mhz DDR4 Gskill TridentZ
GPU
Asus Rog GTX 1080Ti Strix O11G
Audio
integrata
Monitor
Dell S2716DG G-Sync
PSU
Be Quiet Dark Power Pro11 750w
Case
Corsair 780T white
Periferiche
tastiera Asus Rog Claymore Core /mouse Asus ROG Gladius II/cuffie Asus ROG Centurion 7.1
OS
Windows 10
Il Core V1 è sicuramente il più interessante tra i 2, ma non ha lo slot per il masterizzatore.. e il Versa H15 a occhio non sembra molto più compatto di quello che ho già, sempre che le dimensioni nelle specifiche siano corrette
per i lettori ottici ormai quasi obsoleti conviene prenderne uno esterno
 
  • Mi piace
Reazioni: Oktane97

fabri987

Nuovo Utente
36
11
Ciao a tutti, vorrei cambiare case in favore di qualcosa di più compatto rispetto a questo http://www.coolermaster.com/case/mid-tower/elite-330/
che sto usando ora

La MB è una micro-ATX, mi servono slot per 2 dischi, Masterizzatore, Scheda Video e alimentatore standard. Il processore ha il suo ventolone orientato verso il lato del case.
(Se avesse un lettore di SD card incorporato anche meglio, ma non indispensabile).

Sto cercando qualcosa di economico che mi permetta di guadagnare spazio per poter trasportare il pc in caso di necessità (anche in aereo).

Puoi valutare il Fractal core 1500 o il Corsair Carbide Spec M2, entrambi più bassi e più corti del CM elite, con porte usb 3.0, e bay da 5.25"(il corsair ne ha una sola).
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!