Le abbiamo già da natale, tu cosa cambieresti?anche qui aspetta l'11, comunque la scelta delle periferiche non mi piace tanto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Le abbiamo già da natale, tu cosa cambieresti?anche qui aspetta l'11, comunque la scelta delle periferiche non mi piace tanto
si possono scegliere meglio mouse e tastiera, le cuffie sono tra le migliori su quella fascia di prezzo-SteelSeries Rival 3 Gen 2 - Mouse Gaming
-HyperX Cloud III
-Logitech G413 SE
se le hai già acquistate puoi tenerli, come tastiere meccaniche preferisco quello che switch intercambiabili, ti allungano la vita della tastieraLe abbiamo già da natale, tu cosa cambieresti?
Arrivatesi se arrivano
Mi consigli quale. È il compleanno della bambina e sicuramente qualcuno vorrà farle un regalose le hai già acquistate puoi tenerli, come tastiere meccaniche preferisco quello che switch intercambiabili, ti allungano la vita della tastiera
sono buone periferiche, tieni quelle, fagli regalare una sedia ergonomicaMi consigli quale. È il compleanno della bambina e sicuramente qualcuno vorrà farle un regalo
solo una da 120 mm dietro (da montare in estrazione): Thermalright TL-C12C-S oppure Thermalright TL-C12C senza RGBConsigliate di metterle, se si quali?
quelle sotto sono inutili e tirerebbero polvere all'interno se il case è posizionato a terra, servirebbero anche delle reverse che hanno costi maggiori, basta una dietro in estrazione e sei a postoHo visto che l'H6 può montare 2 ventole da 140 sotto e una da 120 dietro. Consigliate di metterle, se si quali?