DOMANDA aiuto per bios, non ne sono capace

Pubblicità

acquamarco24

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
21
Ciao a tutti, ho appena finito di montare il mio nuovo pc con
-MSI B650-S WIFI
-AMD 5 9600X
-corsair vengeance DDR5 32gb 6000Mhz
-SK Hynix Platinum P41 1TB SSD
Come mi è stato detto da qualche amministratore di voi non ho ancora montato la scheda video per il bios, ma di farlo dopo.
Vi chiedo gentilmente aiuto per come fare il BIOS, siccome non mi ricordo più assolutamente nulla

Vi chiedo gentilmente aiuto per come fare il BIOS, siccome non mi ricordo più assolutamente nulla
Il BIOS Flashback e' un pulsante sul pannello posteriore della scheda madre che consente l'aggiornamento preventivo del BIOS/UEFI
senza installare altro hardware (CPU, RAM, scheda video, SSD/HDD), in modo che la motherboard sia compatibile con le nuove CPU
immesse sul mercato. Puoi trovare informazioni dettagliate, figure e video esplicativi nella guida
Aggiornamento del BIOS con BIOS Flashback

Il BIOS Flashback e' un pulsante sul pannello posteriore della scheda madre che consente l'aggiornamento preventivo del BIOS/UEFI
senza installare altro hardware (CPU, RAM, scheda video, SSD/HDD), in modo che la motherboard sia compatibile con le nuove CPU
immesse sul mercato. Puoi trovare informazioni dettagliate, figure e video esplicativi nella guida
Aggiornamento del BIOS con BIOS Flashback
ti ringrazio, scusami la domanda, mi ricordo che eri te ad avermelo detto che il bios devo farlo prima di inserire la scheda video, giusto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro