PROBLEMA aiuto per aumento volume

Pubblicità

marcogolgi1991

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
39
AAA cercasi aiuto per aumentare audio in una intervista da me realizzata al mio povero nonno di 98 anni. Purtroppo anche con il microfono l'audio è molto basso, mi servirebbe un buon samaritano che tramite wetransfer si scarica l'intervista e aumenta l'audio della persona intervistata. Grazie mille in anticipo!

AAA cercasi aiuto per aumentare audio in una intervista da me realizzata al mio povero nonno di 98 anni. Purtroppo anche con il microfono l'audio è molto basso, mi servirebbe un buon samaritano che tramite wetransfer si scarica l'intervista e aumenta l'audio della persona intervistata. Grazie mille in anticipo!
Prova a farlo da solo:
Unica limitazione è la dimensione del file a 500MB
Se non ti va di mandare in giro file per il web o il file è più grande puoi usare questo in locale:

ci provo grazie anche perchè devo alzare il volume solo di uno di 3 persone
Allora forse con Audacity potrebbe essere più funzionale. Ti linko un video per capire come fare:
Se volessi amplificare separatamente una voce rispetto alle altre occorrerà un'elaborazione della singola traccia e diventa più complicato farlo dovendo separare le singole tracce vocali ed amplificarle selettivamente.
Ti conviene amplificare tutta la traccia audio finchè la voce di tuo nonno diventa definita.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro