• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Aiuto per assemblarmi pc per gaming...

Pubblicità
Te l'avevo detto che avresti speso di più. Oppure puoi optare per un 2400 su p67 lo occhi di non più di 400mhz...
Spendi circa (con 2500k) 70€ in più contanto anche l'ali.

Non ne vedo il motivo per diverse ragioni:
1) Socket defunto, non più aggiornabile se non con la serie xtreme, che avrà comunque prezzi sempre alti, in linea con la politica di Intel.

2) SB va anche di più, consuma meno, è recente, possibilità di aggiornamento con i prossimi processori Intel.

3) Un i7 in gaming non serve a nulla.

Mmm considerando che mi manca lo schermo e altro sarei fuori budget...come mobo per un 2500k quanto andrei a spendere? Mi puoi dire qualche modello/marca?

ottimo!
quindi con questa e un ali da 700/800W sarei a posto?

Poi visto che stò guardando sulla baia un pò di schede video, eventualmente con questa mobo posso metterci anche un Nvidia?

700/800W? Con un tx650V2 ne alimenti due senza problemi di 6870...un ati e una nvidia insieme? se vuoi la nvidia prendi la 560, sprecatissima a quella risoluzione ma fai come vuoi

non comprare sulla baia le schede video che costano molto di più

no non insieme...o un ati o nvidia
Come ali mettendo solo una scheda video è troppo il corsair da 750? mi basta uno da 500?

P.S non riesco ad inviarti mp...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro