Aiuto per acquisto

Pubblicità

ChairMan

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ho acquistato una mainboarb Asus P5N-E SLI vorrei chiedere un consiglio sull'acquisto di una scheda grafica,è meglio acquistare una scheda ad esempio ATI x1950 XT da 512 mega oppure magari 2 schede Nvidia tipo le 7600 GT o GS ad un prezzo piu abbordabile e utilizzare lo SLI,quali le migliori prestazioni sopratutto considerando l'aspetto videoludico?grazie a tutti quelli che mi chiariranno le idee:blush:

ChairMan ha detto:
Ho acquistato una mainboarb Asus P5N-E SLI vorrei chiedere un consiglio sull'acquisto di una scheda grafica,è meglio acquistare una scheda ad esempio ATI x1950 XT da 512 mega oppure magari 2 schede Nvidia tipo le 7600 GT o GS ad un prezzo piu abbordabile e utilizzare lo SLI,quali le migliori prestazioni sopratutto considerando l'aspetto videoludico?grazie a tutti quelli che mi chiariranno le idee:blush:
spendi un pò di + e prendi na 8800gts da 320mb.
su che sistema la monteresti?

Bè appunto io ho questa mainboard asus piu un Pentium D 945 3.4ghz e 2 giga di memoria ddr2 667 piu 3 HD serial ata da 160 giga l'uno e uno ide da 250 masterizzatore dual layer Nec... in verità volevo spendere non piu di 250/300 al massimo..sono molto dubbioso...:help:

ChairMan ha detto:
Bè appunto io ho questa mainboard asus piu un Pentium D 945 3.4ghz e 2 giga di memoria ddr2 667 piu 3 HD serial ata da 160 giga l'uno e uno ide da 250 masterizzatore dual layer Nec... in verità volevo spendere non piu di 250/300 al massimo..sono molto dubbioso...:help:
con il tuo budget ci rientri a prendere na 8800gts da 320mb(costa sui 300 euro!)....cosi oltre ad avere una vga dx10 compatibile è anche superiore come pefromance rispetto alle altre che hai elencato.
il pc è ok e riesce a sfruttare discretamente la vga,che alimentatore hai?

il fatto è che di modelli di 8800 ce ne sono tante con prezzi molto variabili anche x le 320 e non mi ci raccapezzo..boh!! comunque sempre FORZA ROMA!

prendo una bella x1950xt è una scheda da urlo come performance costa 200€ e per le dx10 aspetta che siano più mature...ciao

oppure divertiti e fai un bello sli di due 7600gt...ciao:ok:

ma scusate è d'obbligo prendere una dx10?
ma se non ha nemmeno windows vista e entro tre-quattro mesi esce solo un gioco dx10 (forse non è sicuro) che ci deve fare con le dx10?
è meglio che ti prendi una dx9 fascia media alta e aspetti che ci sia una vasta gamma di scelta dx10 con anche le r600 della ati.....
adesso è solo uno spreco almeno che non sei un maniaco di 3dmark.....allora prendi una 7950gx2 superiore anche a 8800gtx in dx9 e 3dmark....;) :ok:

8800gts 320mb è comunque una scheda velocissima anche in dx9 e per quello che costa vale davvero la pena prenderla...

ChairMan ha detto:
ho un Q-tec doppia ventola 550w sta scritto...non so se andrà bene...
se fossero 550watt di un ali di qualità andavano bene ma essendo un q-tec(quindi pessimo!)non saprei.

RS125 ha detto:
ma scusate è d'obbligo prendere una dx10?
ma se non ha nemmeno windows vista e entro tre-quattro mesi esce solo un gioco dx10 (forse non è sicuro) che ci deve fare con le dx10?
è meglio che ti prendi una dx9 fascia media alta e aspetti che ci sia una vasta gamma di scelta dx10 con anche le r600 della ati.....

adesso è solo uno spreco almeno che non sei un maniaco di 3dmark.....allora prendi una 7950gx2 superiore anche a 8800gtx in dx9 e 3dmark....;) :ok:

Quoto in pieno!

Prenditi con 150e una bella X1950PRO...e te ne vedi bene finchè non si affermano le DX10!

dipende..se la deve tenere molto tempo e ha 100euro in più da spendere la 8800gts 320mb è un ottimo investimento

bè una pro costa anche 160€ e la 8800gts 300e...il doppio.......cmq ti conviene prendere le dx9 per adesso aspetta che il mondo dx10 sia maturo....:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro