Aiuto per acquisto

Pubblicità
per me per soli 9euro in più è una stupidagine non prendere la hd4770, io ce l'ho ed è una bomba a 1680x1050 con tutti i giochi. Senza contare che raggiunge un overclock pauroso ed arriva alla stessa velocità di una hd4850.

Concordo pienamente, la HD4770 è attualmente la migliore soluzione possibile. Và come una HD4850 ma costa e consuma di meno! :sisi:

Concordo pienamente, la HD4770 è attualmente la migliore soluzione possibile. Và come una HD4850 ma costa e consuma di meno! :sisi:

Non direi proprio, la HD4850 è un gradino sopra ;).
Comunque a proposito di hd4850...si dice che la si troverà a 90€:shock:

1) HD4670
2) HD4770
3) HD4850

fai ricerche e vedi più shop possibili, internet e non (partendo dalla 4850 che è più potente tra le tre) dove ti sparano il prezzo più basso per la migliore, prendi quella - tieni conto che proprio su queste schede in questo mese c'è un calo dei prezzi. A prescindere io ti consiglio ASUS e SAPPHIRE come brand.

Per il processore perche non prendi un Phenom 2 x3 visto che i prezzi si sono abbassati?

Il processore per ora mi va bene questo, in futuro si vedrà...:)

Alla fine ho preso la 4770 trovata a 90 euri al negozio di fiducia, forse in rete la potevo trovare a qualcosina meno però preferisco spendere dieci euro in più e avere l assistenza del negozio....

Non ho capito se necessita di alimentazione esterna o è alimentata dalla pci???

Il processore per ora mi va bene questo, in futuro si vedrà...:)

Alla fine ho preso la 4770 trovata a 90 euri al negozio di fiducia, forse in rete la potevo trovare a qualcosina meno però preferisco spendere dieci euro in più e avere l assistenza del negozio....

Non ho capito se necessita di alimentazione esterna o è alimentata dalla pci???
come quasi tutte le schede moderne, ha bisogno di essere alimentata.
ma non hai ancora aperto la scatola? dovresti avere il connettore d'alimentazione molex.

Una cosa, mi è venuta in mente ora.. Alimentatore da 600 W va bene??? considerando che deve alimentare phenom x3 8650 e varie.....

Ho guardato meglio e sull'alimentatore c è scritto:

500W model cg-adj-4

600 W una sega... domani mi sente, altro che negoziante di fiducia...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro