Aiuto per acquisto webcam

Pardini

Utente Attivo
7
0
Ciao ragazzi (e ragazze), dovrei acquistare una nuova webcam, da utilizzare principalmente in conversazioni su msn e software simili. Se riesce a scattare anche qualche foto decente male non mi farebbe.

Mi piacerebbe una webcam non troppo costosa, che mi permetta una buona fluidità di immagini. Io ho una vecchia logitech, per intenderci quella bianca a sfera con la base triangolare :P (non so il modello). Mi piacerebbe qualcosa di superiore ma senza spendere troppo.

AH! IL PROBLEMA principale è che devono essere compatibili con windows 7! (la mia vecchia logitech non lo è)

Ho visto diverse webcam di diverse marche, ed una che mi piaceva tantissimo era una della linq-q online, con risoluzione video a 640x480 con 30 fps e fino a 12 MP per le foto. Permette anche una discreta visione nel buio, ed è molto piccolina, ed il prezzo E' IRRISORIO!!! (12 euro escluso spedizione). ma non e compatibile con windows 7

La cosa che ho notato che le webcam non di diciamo marca, come le manhattan o le hercules o insomma le linq q non costano nulla e sembrano addirittura superiori a cose come logitech o altro....


Insomma datemi una mano, e mi serve compatibile con WINDOWS 7.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!