Aiuto Per Acquisto Tv 4k Uhd

Pubblicità

geek00

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve a tutti ragazzi, dopo aver visionato alcune promozioni in atto e visto il budget di 500/600€ sarei indeciso se acquistare un sony kd49xd7005baep o un samsung ue49ku6100 curve. Entrambi sono da 49pollici e rispecchiano il tetto budget. Fuori dal coro c'è invece un panasonic tx49dx600e, sempre 49 pollici. Questa d'altronde sarebbe il primo tv 4k che acquistiamo in famiglia e oltre ai vari usi delle applicazioni integrate, verrebbe utilizzato anche con la ps4. Sarei lieto di ascoltare i vostri consigli e suggerimenti in quanto comunque è una spesa che, una volta fatta, non vorrei mi portasse a ripensamenti del tipo "ah ma forse era meglio quello etc", quindi chiedo a voi di venirmi in aiuto con tutti i consigli e suggerimenti possibili.
Grazie mille di nuovo

Salendo di un pelo di prezzo ho visto anche il sony 49x8309, potrebbe essere meglio rispetto a questi 3?
Ci sarebbe anche un Hisense 55M6600 su cui non ho trovato nulla in merito, sul sito lo da in arrivo. Consigli?

Ultima modifica:
Mi allego anch'io che sto cercando queste informazioni!!

Come rapporto qualità prezzo mi ispira molto il modello HiSense 55M6600 in offerta a Mediaworld, anche se non si trova scritto molto in giro!!

Esattamente, non si trova molto anzi nulla in giro...penso che sia uscito da pochissimo anche perchè sul sito hisense lo riporta con dicitura "in arrivo" quindi non saprei...anche perchè mi sono orientato su questi 5 modelli come fascia di prezzo

Sono indeciso se tentar l'acquisto viato che è in offerta al MediaWorld; come caratteristiche non sembra malaccio!!

Pure io la userei per giocarci con la PS4 e guardarci Netflix!!

No, volevo scendere più tardi al MediaWorld a vederlo ed eventualmente acquistarlo se mi piace!!

Avevo visto anche il Samsung UR55JU6000 a 549€, ma guardando le caratteristiche non ha la funzione per registrare PVR, non ha il decoder SAT integrato, quindi per 50€ in più valutavo L'Hisense.

Il samsung da me citato su rientra snche nell'offerta a 569€ ma scendiamo a 49 pollici...gli altri pure siamo su quella fascia di prezzo, 100 in più mi sembra per il sony...mi hanno detto di lasciar perdere il panasonic e il sony, dicono soffrano con i neri non ben riprodotti, meglio il samsung anche se giustamente non comparabile con altri di fasce superiori ma ottimo per il gaming in quanto mi hanno detto che abbia un input lag inferiore a 20ms...rimane questo hisense, se riesci a dare un occhiata e ad avere qualche informazione in più fammi sapere pure

Pubblicità
Pubblicità
Indietro