Aiuto per acquisto scheda video, rispondete presto ho i giorni contati :-)

Sondino

Utente Attivo
31
0
Sto cercando una scheda video buona con modalità vi-vo che oltre il 2d mi dia che buone prestazioni con il 3d, cioè anche con i giochi abbastanza recenti, le ultime schede video vedo che supportano comevideo il connettore dvi, ma io ho bisogno di un ingresso video composito o s-video e anche tv possibilmente! Grazie ;)
 
G

greengio

Ospite
In che fascia di prezzo ? Io ad esempio ho la HIS X800pro 256 MB VIVO... Ha tutto quello che chiedi.. Ma il prezzo non è abbordabilissimo... :)
 
G

greengio

Ospite
Scusa ma tu una discussione sulla svga la posti in archiviazione ? :boh:
 

Sondino

Utente Attivo
31
0
non tanto alta grazie è la prima volta che partecipo ad un forum, questo però non giustifica la mia distrazione, comunque la fascia di prezzo non oltre i 220 euro avevo visto la ati radeon x 300 256 mb pci, l'importante è che abbia l'ingresso video composito e se è possile anche antenna tv,grazie anche all'amministratore e moderatore!
 
G

greengio

Ospite
Non c'è problema, basta fare più attenzione e non riperre più questi errori... ;) Vendendo al tuo problema se vuoi anche la TV devi spostarti su una ALL-In-Wonder che ti permette di avere tutto ciò che cerchi...

Ad esempio questa 9800pro sapphire...
 
Ultima modifica da un moderatore:

Sondino

Utente Attivo
31
0
ma mi avevano detto che la sapphire dovevo lasciarla stare perchè è una sottomarca dell'ati, e se prendessi una scheda video buona però senza modalità vi-vo e una in più per acquisizione video?
 
G

greengio

Ospite
A parte che Sapphire non è una sottomarca di ATI... E' un produttore che commercializza schede video basate su chp ATI visto che da noi le "build by ATI" sono pressochè introvabili... Andresti a spendere di più ma avresti più qualità... Sinceramente (ho una X800pro VIVO) la qualità dell'acquisizione non è molto bella, sicuramente inferiore a quella di una scheda dedicata di buon livello...
 

Sondino

Utente Attivo
31
0
senti ti chiedo allora un 'aòtra cosa, io per entrambe non vorrei andare oltre 250 euro, ormai son deciso aprendermi lascheda video no vivo e in più una scheda di ingresso video composito risoluzione massima più tv turner, per le schede video che mi consigli, meno di spendiosa della 9800pro però che mi lega fluidamente giochi anche ultimi, Radeon X300 256mb, Pci-Express, Vga, Dvi E Tv Out 108 euro-Sapphire Ati Radeon X600pro 128mb Ddr 128-Bit, Pci Express, Vga, Dvi E Tv Out 118 euro e
Sapphire Ati Radeon X600pro 256mb Ddr 128-Bit, Pci Express, Vga, Dvi E Tv Out 130 euro, per le mie esigenze non masime per il 3d (mi basta che mi legga ultimi giochi di guerra tipo medal of honor). comunque ti ringrazio tanto sei gentilissimo!
 

Sondino

Utente Attivo
31
0
Non so come ringraziarti

un ultimissima domanda poi chiudo tra la ati 9600pro 256MB e la x600 che mi consigli? la x600 ha 4 pipeline e la 9600 8 e sembra avere caratteristiche maggiori però non capisco perchè costa di meno della x600 256MB, LA 9600 118 E LA X600 133, dopo di questo non ti chiedo altro e ti auguro davvero BUONE FESTE!PS, DATO CHe CI SIAMO MI POTRESTI SUGGERIRE IN CASO UNA BUONA SCHEDA MADRE COMPATIBILE PER UNA E PER L'ALTRA! GRAZIE DI CUORE! BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili