aiuto per acquisto scheda grafica

Pubblicità
maurizio261184 ha detto:
pensate che la dfi lanparty crossfire sia buona come la gemella sli?per via dei chip non sono sicuro quale sia la migliore?ati vs nVidia

è un'ottima scheda ma la gemella SLi è leggermente superiore perchè il chipset nForce 4 offre qualcosa in più del chipset ATI ;)

Steel 76 ha detto:
è un'ottima scheda ma la gemella SLi è leggermente superiore perchè il chipset nForce 4 offre qualcosa in più del chipset ATI ;)
tenendo conto che vorrei cominciare a occare dici che e' meglio quella scheda oppure un altra,non dimenticando il crossfire:toccato:

come overclock penso che non ci siano sostanziali differenze, io mi riferivo alle funzionalità supportata dai chipset ;)

il chipset ATi non supporta gli HD sata 2 con NCQ e il raid 5 (spesso però sono funzionalità agggiunte con controller appositi) e non ha il firewall hardware come il nForce 4 Sli.

Steel 76 ha detto:
il chipset ATi non supporta gli HD sata 2 con NCQ e il raid 5 (spesso però sono funzionalità agggiunte con controller appositi) e non ha il firewall hardware come il nForce 4 Sli.

ok per il firewall si puo' sempre comprare una scheda aggiuntiva,penso costi 20-30€ corregimi se sbaglio...e per gli HD avevo deciso un WD atbus 366b wd 36060 raptor sata 1000 da 34GB e un hitaci hbs722525-vlat80 da 250 GB,con questi 2 HD va bene quella scheda?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro