Aiuto per acquisto portatile

Pubblicità

Nicholas PowerFin

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti, devo acquistare un portatile per esigenze di portabilità e il budget è sui 700, 800 euro massimo. Mi serve per usare programmi come photoshop, inventor, autocad, Sony vegas. Inoltre vorrei poter se possibile anche giocarci con dettagli medio alti o comunque non al minimo su buona parte dei titoli attuali usciti. Ho visto alla mediaworld un Hp pavilion 17-F145NL a 700 euro, vi elenco la scheda tecnica: processore i5 4210U 1.7Ghz e fino a 2.7Ghz con turbo boost, ram 8 GB, hhd 1TB, scheda video nvidia geforce 840m da 2GB, display 17 pollici. Voi dite che posso trovare di meglio? Preferirei un HP perchè la linea mi piace molto, ringrazio anticipatamente tutti quelli che risponderanno!

Salve a tutti, devo acquistare un portatile per esigenze di portabilità e il budget è sui 700, 800 euro massimo. Mi serve per usare programmi come photoshop, inventor, autocad, Sony vegas. Inoltre vorrei poter se possibile anche giocarci con dettagli medio alti o comunque non al minimo su buona parte dei titoli attuali usciti. Ho visto alla mediaworld un Hp pavilion 17-F145NL a 700 euro, vi elenco la scheda tecnica: processore i5 4210U 1.7Ghz e fino a 2.7Ghz con turbo boost, ram 8 GB, hhd 1TB, scheda video nvidia geforce 840m da 2GB, display 17 pollici. Voi dite che posso trovare di meglio?

è possibile.

Preferirei un HP perchè la linea mi piace molto

allora prendilo, per quello che dici di volerci fare dovrebbe andare bene.
;)

Non sono molto aggiornato sulle attuali offerte, ma molti utenti del forum dicono di avere trovato buone offerte e disponibilità sullo shop tedesco di cyberport.de

prova magari a darci uno sguardo.

Sì se possibile si, anche un 15 comunque mi va bene

Se ci vuoi giocare con un 15" pollici ci prendi un quad core e una gtx850m :
-Asus K550JD-XX003H Notebook, Display 15.6 Pollici HD LED, Processore Intel Core i7-4710, RAM 4 GB, Hard Disk 500 GB, Nero/Antracite: Amazon.it: Informatica viene poco per quello che offre però ha solo 4gb di ram, che con altri 30 euro li puoi tranquillamente aggiugere
-altrimenti ce il modello con già 8gb di ram e 1tb di hdd ASUS 200371044 - Notebook - ePrice

No la prima cosa è assolutamente il processore, poi vga e poi ram che è comunque aumentabile nel tempo
Manuel scusa la mia ignoranza ma le velocità dei processori indicate nelle schede tecniche dei pc che mi hai indicato che si attestano sui 3 GHz sarebbe la velocità fino a cui può arrivare con turbo boost? Comunque preferirei negozio fisico tipo unieuro o mediaworld in quanto ho avuto brutte esperienze in passato ordinando oggetti dello stesso prezzo

Manuel scusa la mia ignoranza ma le velocità dei processori indicate nelle schede tecniche dei pc che mi hai indicato che si attestano sui 3 GHz sarebbe la velocità fino a cui può arrivare con turbo boost? Comunque preferirei negozio fisico tipo unieuro o mediaworld in quanto ho avuto brutte esperienze in passato ordinando oggetti dello stesso prezzo

Si esatto, i 3 ghz è la velocità massima a cui possono arrivare quando entra in funzione il turboboost.
Il fatto è che non trovi prodotti con caratteristiche cosi buona in negozi fisici....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro