Aiuto per acquisto plasma

Pubblicità

Stemor

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
:help: Considerando 1) che ho un budget inferiore ai 2000 euro :cry: 2) che guarderò particolarmente televisione collegata tramite digitale terrestre, dvd (con apparecchio antiquato ma che forse cambierò) e magari lo collegherò ogni tanto al PC (questo esclude il PANASONIC PA50 ) 3) che la distanza è di circa 3 metri e mezzo, la scelta è ridotta a:

SAMSUNG PS42D51S (poco meno di €1600 acquisto online)
SAMSUNG PS42S5S (poco meno di €1600 acquisto online)
LG 42PX4RV (€1799 negozio, ma perchè questo plasma, che voi non considerate molto, su internet costa circa 5-600 euro in più dei samsung citati?)

oppure:

HITACHI PLATARA 37PD5200 (€1831 acquisto online...per favore non mi parlate del 6600 o del 7200, mi piacerebbe molto ma sono fuori budget )
THOMSON 37PB220S4 (€1925 acquisto online)

A meno che non rischiassi l'acquisto su M****discount e potrei permettermi il THOMSON 42PB130S5 ad appena €1714!!!!!

Grazie in anticipo per i consigli che già so saranno copiosi e dettagliati!!! :D

Stemor ti consiglio caldamente l'LG ke hai citato tu ke è un bel modello...infatti è tra quelli ke mi piace di + (anke io dovrei prendere un LG ma un tantino migliore (il 42px4r sta un 500 € in + penso):lol:) se no, in alternativa il samsung s5s ke ti hanno prima consigliato, anke questo è molto buono soprattutto x i colori anke se l'lg ha un po di funzioni in +.
Gli altri nn li conosco :P

:) Grazie ad entrambi per i vostri suggerimenti
Il Philip è un modello un po' troppo vecchiotto e in negozio non mi ha fatto una grande impressione, l'S5S in effetti mi stimolava molto, ma purtroppo i negozi online affidabili ed economici al momento l'hanno finito :grrr:
Squalo, dove hai trovato quel modello di LG (che se non sbaglio è HD ready)?ne ho sentito parlare ma su internet non c'è da nessuna parte.

L'ho trovato a 2600€ circa da fnac (a Napoli) ...se vai sul sito della lg c'è solo quello da 50"...cmq te lo consiglio vivamente x la risoluzione (a quel prezzo nn la trovi) x il resto ha tutto (è hd ready ha l'XDengine x potenziare la risoluzione...) . L'unica pecca (ma cmq è molto relativa) è puoddarsi la luminosità (1000cd/m2) , ma cmq è na scemenza:P.

P.S. Nantor mi ha detto ke purltroppo è il prezzo + basso ke ha trovato :nunu:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro