DOMANDA Aiuto per acquisto pc low budget

Pubblicità
Già, sono snervanti
Infatti prima di completare l'acquisto si dovrebbero vedere altre foto, sinceramente non capisco dalla foto, sembrano due pc messi uno su l'altro.
Se si guarda meglio si troveranno una cifra di pc simili a poco.
non sembra, ma SONO! :asd: ha risparmiato lo sbattimento di fare 2 foto

Desktop HP Pro 3010 MT PC Intel Core 2 Duo E8400 3.0Ghz 4GB Ram 320GB HDD Win 7
questo trovato come da te consigliato su e-bay a 100 Euro con scheda grafica Intel GMA
Con il Dell Optiplex 380 SFF Desktop PC 2.93GHz , sono in attesa che il tipo mi monti la scheda NVIDIA-GeForce-310 ,
e starei intorno alle 70 Euro , le schede grafiche x lo meno credo che si equivalgono , ma risparmierei 30 euro , ma a sto punto è la scelta giusta ?

scusate ma NVIDIA-GeForce-310 e ha il connettore DMS59 ? a me pare di no ? il tipo mi ha detto che è una 512mb in sostanza che cambia ? ho un vecchio monitor lcd acer con il classico connettore , appunto vorrei sostituire la scheda video integrata con Dell Optiplex 380 con questa GeForce-310, mi conviene o dovrei farmi montare una di queste schede video ?

Ultima modifica:
si Sirio , questo glie l'ho appena fatto presente cmq la scheda è questa , ma ho letto che sdoppia il segnale video x 2 monitor, io basta che lo colleghi al mio solo monitor e tutto fila liscio ?

curiosità, glielo hai fatto presente tu, o te l'ha detto lui che serve quell'adattatore?
in genere l'adattatore è fornito con la scheda video (sul nuovo), di seconda mano se già non c'è presente il suo adattatore, un po mi scazzerei, perchè ho visto online questi adattatori varirare parecchio di prezzo tra 7€ e 25€, non vorrei che incidesse sulla qualità video pure la manifattura dell'adattatore.
il fatto che si sdoppia non c'entra nulla, puoi tranquillamente metterlo!
il mio dubbio è quello sopra:
1 possibile perdita di segnale se l'attattatore è di scarsa qualità
2 non essendo proprio il suo orginale non so se puoi incontrare qualche incompatibilià
non ho mai provato questi adattatori, ricordo che ho avuto problemi con allunghi vga, e con adattatori DVI e le sue varie versioni (ogni scheda aveva il suo)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro