Aiuto! Pen-drive infette

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ok allora quando sei a casa provo a collegarmi in remoto sul tuo pc e vediamo insieme se riesco a rimuovere il virus. In questo modo vedi anche tu le azioni che faccio e le puoi replicare in autonomia sul pc di lavoro.

scrivimi tu per che ora sei pronto :)

OK, grazie. Stasera da casa proviamo ma quello che mi interessa maggiormente è recuperare i dati delle 2 pen drive. Il PC dovrebbe essere a posto.

- - - Updated - - -

ciao. Eccomi a casa a tempo di record........ Se mi dici come impostare team viewer procediamo, grazie

- - - Updated - - -

Penso di doverti comunicare ID e password?

- - - Updated - - -

OK, grazie. Stasera da casa proviamo ma quello che mi interessa maggiormente è recuperare i dati delle 2 pen drive. Il PC dovrebbe essere a posto.

- - - Updated - - -

ciao. Eccomi a casa a tempo di record........ Se mi dici come impostare team viewer procediamo, grazie

- - - Updated - - -

Penso di doverti comunicare ID e password?

Purtroppo non siamo riusciti a trovarci e io sono ancora alle prese con questo problema.........
Oggi sono di pomeriggio in ufficio. Dalle 21.00 alle 21.30 sarò davanti al PC di casa. Se puoi, tentiamo di risolvere il problema. Grazie, ciao.

ciao, abbi pazienza ma ieri è successo un patatrack in ufficio e sono dovuto rimanere a lavorare fino a sera tarda... :(
stasera sarò disponibile dalle 18 alle 20 e dalle 22 in poi.... purtroppo il mio lavoro non ha orari....

Fammi sapere tu quando ti viene meglio.... :) ciao ciao

- - - Updated - - -

se avessi un contatto msn o skype sarebbe più facile trovarci comunque :)

se sei disponibile io sono libero anche da ora alle 17.30

Dalle 22 va benissimo, grazie. Purtroppo non amo msn e skype ma solo per il fatto che non ho tempo di ....... coltivarli.
Ciao a stasera.

ok allora a dopo!

- - - Updated - - -

ciao, quando vuoi io ci sono! mandami via mp id e password

Presente, con un pò di affanno, ti mando subito quello che mi hai richiesto.
:lol:

- - - Updated - - -

Presente, con un pò di affanno, ti mando subito quello che mi hai richiesto.
:lol:

Oggi, dopo il tuo intervento, ho provato le 2 pen drive. Tutto OK (non avevo dubbi). Per sicurezza ho installato sul PC di casa Ninja pen drive ed un antivirus sulle pen drive (Mx One).
Ho solo un dubbio: sulle pen drive ho cancellato la cartella Backup Links ma anche le cartelle Recycler. Ho fatto bene?????

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro