Aiuto! Pen-drive infette

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma scusate se intervengo, abbiamo il forum apposta, cerchiamo di risolvere qui.
No? :)

eheheh già fatto :)
aveva una chiave di registro sotto run che faceva partire un file "service140.exe" all'avvio, in più c'erano ancora tutti gli autorun nelle chiavette e altre cosucce.
Ieri sera ho ripulito tutto, siamo rimasti che installava il sp1 e poi mi faceva sapere come è andata dopo aver riavviato.

Tutto OK, Marco. Il virus è debellato, grazie all’intervento in remoto. Sola una cosuccia non va: le cartelle “Domcuments and Settings e “Programmi” hanno il lucchetto e non riesco ad effettuare la condivisione.

Ciao carolina,
Questo è un altro problema, e dovresti postarlo nella giusta sezione.
Se l'infezione è debellata, abbiamo concluso.
Ciao :)

le cartelle "documents&settings" e "programmi" su windows 7 sono cartelle inaccessibili, devi usare le riuspettive "utenti" e "program files".
Tu ora le vedi xke ti ho impostato la visualizzazione dei files di sistema.

Comunque resta da fare ancora una cosa: togliere l'impostazione delle cartelle sulle chiavette da "Nascoste"

Capito. Per quanto riguarda l'impostazione delle cartelle sulle chiavette, posso farlo io se mi dai le istruzioni.
A risentirci, io sono al PC.
Ciao

Basta che le selezioni, poi ci clicchi sopra col tasto destro, vai su proprietà e togli il baffetto da "nascosto".

Ciaoo

Ho provato, ma il quadratino di "Nascosto" è inattivo e non mi permette di togliere la spunta.

è lo stesso problema che avevo trovato io... indago e poi ti faccio sapere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro