• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Aiuto pc

Pubblicità

Giacomo Giacometti

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ho già chiesto in altra discussione consigli ma mi hanno risposto solo due persone per questo riscrivo la domanda sperando in più risposte.
Vorrei chiedere un consiglio su un pc che vorrei assemblare con dei componenti scelti da me.
Vorrei montare:

-Scheda Madre: Asus P8H77-M LE
-Ram: 4GB appena possibile metterne una da 8GB
-HDD: 1TB Western Digital
-Processore: Intel i5-3570
-Masterizzatore: Samsung
-Scheda Video: Sapphire Readon HD 7850 2GB
-Case: Thermaltake V3 Black
-Alimentatore: 600/650 Watt

Mi potreste dire se come configurazione andrebbe bene e tutte le parti sono compatibili tra loro e se il pc mi girerà bene poi?

Per il PC posso spendere 550€ e per la scheda video massimo 200€ comunque ho intenzione di usarlo molto per giocare, per un mese su un display 1280*1024 poi su un 24 pollici 1920*1080 e andando avanti su una TV 40 pollici però sempre 1920*1080 e giochi tipo call of duty euro truck simulator giochi così, e vorrei poter giocare anche con i giochi che usciranno in futuro per 1 o 2 anni. Grazie

Sì è tutto compatibile.. comunque a 200€ (o meno) trovi tranquillamente la 7870.. shop online intendo..

Per usare le schede video con schermi VGA devi comprare un adattatore (tipo DVI-VGA) perché ormai nessuna scheda video ha l'uscita VGA

Pubblicità
Pubblicità
Indietro