Ajeje77
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
Allora ciao a tutti.. mi serve un vostro consiglio dato che non sono proprio esperto..
Devo assemblare/aggiornare un secondo pc ..
Attualmente la configurazione che ha questo secondo pc è questa:
Processore: Athlon 64 X2 Dual Core 4200+ 2,2 ghz
Scheda Video: GeForce Gtx 650 1gb ram
Ram: 2x2 gb ddr2 pc2 6400 (400mhz)
Scheda madre: AsusTek M2n-MX Chipset MCP61
S.O.: Windows 8
Ora mi chiedo, visto che ho notato che scatta in molti giochi anche in Pes2014 e Fifa14 e non ho molto da spendere, cosa conviene fare? Mi sembra che la scheda video possa anche andar ben per giocare a Fifa e Pes e/o altri giochi senza troppe pretese.. ma credo che sia il processore il problema, non credete? Un dual core a 2,2 ghz non è pochino ? Scatta tutto per quello ? Anche la Ram sarebbe da cambiare ?
Avrei intenzione di prendere un i5 3470 (ho già una scheda madre Asrock H61m-Vs che supporta Lga 1155 che mi avanza da altro pc)
e un banco di ram 4 gb ddr3
Che ne pensate?
In pratica la nuova configurazione sarebbe:
Processore: i5 3470
Ram: 1x4GB ddr3 1333mhz
Mobo: Asrock H61m-vs
Così facendo spenderei solo i soldi per il processore e ram e potrei riciclare la mobo Asrock che già ho
Devo assemblare/aggiornare un secondo pc ..
Attualmente la configurazione che ha questo secondo pc è questa:
Processore: Athlon 64 X2 Dual Core 4200+ 2,2 ghz
Ram: 2x2 gb ddr2 pc2 6400 (400mhz)
Scheda madre: AsusTek M2n-MX Chipset MCP61
Ora mi chiedo, visto che ho notato che scatta in molti giochi anche in Pes2014 e Fifa14 e non ho molto da spendere, cosa conviene fare? Mi sembra che la scheda video possa anche andar ben per giocare a Fifa e Pes e/o altri giochi senza troppe pretese.. ma credo che sia il processore il problema, non credete? Un dual core a 2,2 ghz non è pochino ? Scatta tutto per quello ? Anche la Ram sarebbe da cambiare ?
Avrei intenzione di prendere un i5 3470 (ho già una scheda madre Asrock H61m-Vs che supporta Lga 1155 che mi avanza da altro pc)
e un banco di ram 4 gb ddr3
Che ne pensate?
In pratica la nuova configurazione sarebbe:
Processore: i5 3470
Ram: 1x4GB ddr3 1333mhz
Mobo: Asrock H61m-vs
Così facendo spenderei solo i soldi per il processore e ram e potrei riciclare la mobo Asrock che già ho
Ultima modifica: