Aiuto: PC sta molto ad accendersi e non carica i programmi, non riesco a formattare.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
no no livello hardware se hai problemi strani tipo rimane bloccato ecc non fa boot cmq da ubuntu puoi formattare il disco e poi provare a far partire il sistema da dvd come hai fatto prima
Purtroppo il cd di windows non l'ho io, ma quel mio amico, e questo portatile non ha un lettore, quindi sai se posso mettere windows anche da usb come ubuntu?

Purtroppo il cd di windows non l'ho io, ma quel mio amico, e questo portatile non ha un lettore, quindi sai se posso mettere windows anche da usb come ubuntu?

guarda nella mia firma ti porta alla discussione ufficiale su come scaricare win7 e su come metterlo su usb

Stesso problema di windows, arrivo alla finestra "System Recovery Options" e mouse e tastiera non funzionano :muro:

- - - Updated - - -

OK OK OK adesso vanno, yeeee

- - - Updated - - -

Sta facendo tipo lo Startup Repair, così se ci sono errori nell'hard disk li corregge, no?

Stesso problema di windows, arrivo alla finestra "System Recovery Options" e mouse e tastiera non funzionano :muro:

- - - Updated - - -

OK OK OK adesso vanno, yeeee

- - - Updated - - -

Sta facendo tipo lo Startup Repair, così se ci sono errori nell'hard disk li corregge, no?
si si ripara il boot se ci sono problemi dai che ce la facciamo!!

Ah, comunque il problema di mouse e tastiera era l'USB 3.0! Li ho messi nelle entrate 2.0 e hanno funzionato :'D

- - - Updated - - -

ok quindi sei apposto? ha fatto bizze? si è riparato? cmq se non scegli come priorità la pennina usb non parte linux
No D: Si è avviato windows e non è cambiato niente, soliti caricamenti infiniti, schermate nere dove si vede solo il puntatore del mouse.. dove ho sbagliato? Non dovrebbe avviarsi Linux?

Ah, comunque il problema di mouse e tastiera era l'USB 3.0! Li ho messi nelle entrate 2.0 e hanno funzionato :'D

- - - Updated - - -

No D: Si è avviato windows e non è cambiato niente, soliti caricamenti infiniti, schermate nere dove si vede solo il puntatore del mouse.. dove ho sbagliato? Non dovrebbe avviarsi Linux?

se imposti come prioritaria la pen da bios si altrimenti parte windows... cmq ora puoi anche formattare visto che cmq mouse e tastiera vanno

puoi sempre tirarlo giù dalla guida che hai letto prima su come mettere win 7 su usb
Sì ma qui praticamente al primo avvio con linux su usb mi ha fatto impostare le impostazioni e tutto, poi ha riavviato e adesso mi entra su windows normalmente.. e il pennino è impostato dal bios, consigli?
Ah, ma windows entra in una chiavetta da 8gb, sì?

- - - Updated - - -

Ok, adesso ho davvero impostato il pennino hahaha, vedo se riesco a metterlo e ti faccio sapere

- - - Updated - - -

Se metto la spunta in "Sostituisci WIndows 7 con Ubuntu" praticamente è come se formattassi con Ubuntu, no?

si per win bastano 4gb ok facci sapere
Perfetto, adesso va bene come prima, grazie, grazie ragazzi, finalmente il mio pc è tornato in vita :')
Fra oggi e domani scarico e metto windows 7, per ora vedo come va ubuntu :)
Grazie davvero, siete grandi.

- - - Updated - - -

Ah Federico, a questo punto puoi chiudere la discussione :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro