Aiuto pc si spegne da solo dopo pochi secondi

Pubblicità

Hicham97

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao ragazzi mi serve aiuto ho un pc portatile non tanto vecchio ed un paglio di giorni fa mi si é spento di colpo
ed ora lo provo ad accendere ma non funziona si spegne dopo pochi secondi non arriva nemeno alla fine della scritta del bios non é l'alimentatore perche con la batteria riesco ad entrare nel bios ma si spegne comunque non é il surriscaldamento perché ho messo la pasta termica su scheda video e processore ieri non so piú che inventarmi grazie in anticipo:grat:

hai provato a resettare il bios?

a togliere ogni cosa possibile come un banco di ram alla volta, HDD, per vedere se qualche componente causa un corto circuito?

Si provato tutto resettare il bios no perche co la batteria riesco ad arrvare alla schermata del caricamento di windows

Ciao ragazzi mi serve aiuto ho un pc portatile non tanto vecchio ed un paglio di giorni fa mi si é spento di colpo
ed ora lo provo ad accendere ma non funziona si spegne dopo pochi secondi non arriva nemeno alla fine della scritta del bios non é l'alimentatore perche con la batteria riesco ad entrare nel bios ma si spegne comunque non é il surriscaldamento perché ho messo la pasta termica su scheda video e processore ieri non so piú che inventarmi grazie in anticipo:grat:

non è detto che non si sia bruciato qualcosa... quando l'hai smontato non hai sentito per caso puzza di bruciato?

Ma se parte la scheda madre non si dovrebbe nemmeno accendersi no?

- - - Updated - - -

A me prima pareva il surriscaldamento

Ma se parte la scheda madre non si dovrebbe nemmeno accendersi no?

- - - Updated - - -

A me prima pareva il surriscaldamento

a meno che tu non abbia un quintale di polvere, il pc non può arrestarsi ogni volta per surriscaldamento, per surriscaldarsi deve raggiungere temperature critiche, molto spesso le raggiunge solo in game... quindi e da escludere un surriscaldamento ogni volta che accendi il pc, almeno una volta sarebbe partito... poi non ho capito se arriva alla schermata del logo di windows oppure se si ferma prima...

... a meno che non sia caduto e si sia spostato il dissipatore, dipende da che processore ha, se è un processore con tdp alto non è così strano:asd:

lui ha detto che durante una normale sessione si è spento e da allora non si accende più, secondo me si è bruciato qualcosa ...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro