DOMANDA AIUTO PC GAMING

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

OhhBigg

Nuovo Utente
47
2
Alla fine la mia configurazione finale è questa:
AmD Fx-8320
Gigabyte 970A-UD3P
Sapphire Dual-x R9 280 3GB GDDR5 Overclock
8GB Kingston Fury 1600Mhz (2×4GB)
Western Digitale Caviar Blue 1TB 7200RPM
Coolermaster n300 Case MIDI , Nero
XFX 550W
Coolermaster Hyper TX3Evo
Samsung Evo 120GB

Procedo con l'acquisto?
 
U

Utente cancellato 106622

Ospite
Se proprio ci tieni con sta AMD e non puoi aspettare di avere budget per hardware che non hè vecchio di 6 anni... Procedi...
 
  • Mi piace
Reazioni: MrIndeciso

OhhBigg

Nuovo Utente
47
2
Mi sono fatto un'esame di coscienza e aumentando il budget ho scelto questa configurazione:
I5 4460
MSI H97 PC mate
Sapphire R9 280x Vapor-x 3GB
8Gb Kingston Fury 1600Mhz (2×4GB)
Western Digitale Blue 1TB 7200RPM
Coolermaster n300 Case MIDI
Enermax Triathor 550W
Coolermaster Master Hyper TX3Evo

L'SSD l'ho prenderò in futuro anche perchè sono stato con un hdd di qualitá pessima fin'ora senza avere "problemi".
Il mio dubbio e se ci sta tutto nel case.
Grazie per l'aiuto
 
U

Utente cancellato 106622

Ospite
Mi sono fatto un'esame di coscienza e aumentando il budget ho scelto questa configurazione:
I5 4460
MSI H97 PC mate
Sapphire R9 280x Vapor-x 3GB
8Gb Kingston Fury 1600Mhz (2×4GB)
Western Digitale Blue 1TB 7200RPM
Coolermaster n300 Case MIDI
Enermax Triathor 550W
Coolermaster Master Hyper TX3Evo

L'SSD l'ho prenderò in futuro anche perchè sono stato con un hdd di qualitá pessima fin'ora senza avere "problemi".
Il mio dubbio e se ci sta tutto nel case.
Grazie per l'aiuto 

L'alimentatore non va bene? Compri da Amazon? Se sì prnedi il Jou Jye 520W. Il resto va bene.
 

OhhBigg

Nuovo Utente
47
2
Si compro da amazon , in tutto dovrebbe venire intorno ai 750€... Sei sicuro che questo alimentatore sia affidabile? Poi dato che l'i5 4590 sta 10€ in piú ne vale la pena? Infine non ho capito bene se mi hai risposto alla domanda dove ho chiesto se entrasse tutto nel case
Grazie mille ma non posso vedere le misure perchè sto con il telefono
 
U

Utente cancellato 106622

Ospite
Si compro da amazon , in tutto dovrebbe venire intorno ai 750€... Sei sicuro che questo alimentatore sia affidabile? Poi dato che l'i5 4590 sta 10€ in piú ne vale la pena? Infine non ho capito bene se mi hai risposto alla domanda dove ho chiesto se entrasse tutto nel case
Grazie mille ma non posso vedere le misure perchè sto con il telefono

Se te lo consiglio vuol dire che è affidabile ;)

Per l'i5 si, conviene.
 

OhhBigg

Nuovo Utente
47
2
Mi è sorto un dubbio con la scheda video cioè la r9 280 Vapor-x che è abbastanza lunga parlo di quella da 3 ventole che su amazon sta 229€(dimmi se è quella perchè si sembra strano) se entra nel case perchè l'ho cambiato con un n400 al posto dell'N300,
poi l'alimentatore Thunder 600W è buono? Sai mio padre non si fida di quello che mi hai consigliato XD
 
D

deleted_271768

Ospite
Mi è sorto un dubbio con la scheda video cioè la r9 280 Vapor-x che è abbastanza lunga parlo di quella da 3 ventole che su amazon sta 229€(dimmi se è quella perchè si sembra strano) se entra nel case perchè l'ho cambiato con un n400 al posto dell'N300,
poi l'alimentatore Thunder 600W è buono? Sai mio padre non si fida di quello che mi hai consigliato XD

La Sapphire R9 280X Vapor-X non entra nè nel N300 nè nel N400. Entra però nel Raijintek Arcadia. Comunque un XFX 550w basta e avanza, tanto il resto dei pezzi non consuma molta energia. Comunque ricorda che noi trattiamo hardware ogni giorno, dando a molte persone il nostro aiuto, e se diciamo qualcosa non spariamo caz*ate ma lo facciamo per passione e per aiutarvi. ;)
Se non si fida e crede che 550w non bastino, può cercare su Google "XFX 550w R9 280X Vapor-X" e troverà le domande di molte persone che chiedono se quell'alimentatore reggerà quella VGA. Fammi un fischio se vedi qualcuno che dice no ;)
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili