• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

AIUTO PC - GAMING

Pubblicità
Ora guardo, ma per la scheda madre allora? Devo andarci a buttare via €200 per una MSI Mpower?Oppure una Rampage IV extreme da €450? Sinceramente non voglio buttare via soldi se me ne posso prendere una ottima da €70...

Comunque dimmi qual è il migliore:

-Enermax NAXN ADV 80+ - 550 W
-Antec
HCG-520M - 520 W
-BeQuiet!
Pure Power L8-CM-530W
-CoolerMaster GX550

Per l'SSD ho scelto il
840 Series Basic 2.5" - 120 GB, è ok? O c'è sempre un qualcosa di sbagliato su quello che dico? :)

Ultima modifica:
prendi l'antec :ok:
l'840 va benissimo :) se puoi prendi quello da 128 gb se no non fa niente è buonissimo anche questo :)
adesso resta da trovare una buona mother board

prendi l'antec :ok:
l'840 va benissimo :) se puoi prendi quello da 128 gb se no non fa niente è buonissimo anche questo :)
adesso resta da trovare una buona mother board
Dimmi che questa va bene z77a-g45 Gaming, è anche bella da vedere :asd: (€122 sul sito)

five_pictures1_2782_20130409173547.webp

Ultima modifica:
si è buona ;)
siiiiiiiiiiiiiiiiiiii finalmente :)

Ricapitolando:
-SSD: Samsung 840 Series Basic 2.5" - 120 GB
-MOBO: MSI z77a-g45 Gaming
-ALI: Antec HCG-520M - 520 W
-DISSI: Noctua Ventirad NH-U12P SE2 (se va bene)

Ok, grazie mille del tempo dedicato ad un nabbo come me, ciao! :D

Ultima modifica:
Però, allo stesso prezzo della G45 gaming dovresti trovare anche la GD55 che è ancora migliore (prova a vedere)

Però, allo stesso prezzo della G45 gaming dovresti trovare anche la GD55 che è ancora migliore (prova a vedere)
Mi dispiace, non c'è.

- - - Updated - - -

dissi c'è il cooler master hyper 412s? va meglio di quel noctua li...
Ormai preferisco acquistare il Noctua perchè è in promozione, praticamente non lo paghi acquistandolo con la CPU, ma comunque non credo che abbia difficoltà con un OC spinto. Secondo voi a quanto arrivo con i5-3570k, Noctua NH-U12P SE2 e z77a-g45 Gaming?

penso che a 4,5ghz dovresti arrivare, dipende dalla cpu e dalle temperature raggiunte

modifica messaggio-avanzate- e metti risolto prima del titolo, poi segnali col triangolo nero in basso a sinistra su ogni post per chiudere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro