• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Aiuto !! pc gaming

Pubblicità
Ma la asus ha qualcosa che non va o solo per il prezzo?
E le stesse ram non ci sono a 1866??

Va bene tutto ma per la mobo prendi la ASUS... costa di più ma la qualità dei componenti nonché l'assistenza efficientissima e il bundle con cui te la vendono valgono differenza di prezzo. Se non hai grossi problemi di budget spendi qualche euro in più e vai di ASUS altrimenti se vuoi risparmiare va bene la AsRock, anche se ne ho sentite parecchie di recente.

Per l'alimentatore guarda anche i Corsair, fa ottimi prodotti. Ma anche quelli che ti hanno detto vanno benissimo. Io sono un Corsair fan e ho preso il 750 silenziosissimo. :D L'unico consiglio è di prenderlo modulare per una migliore gestione dei cavi.

Le ripjaws vanno bene o devo prendere le ares?

Se non fai overclock sulle RAM una vale l'altra.

- - - Updated - - -

Va bene tutto ma per la mobo prendi la ASUS... costa di più ma la qualità dei componenti nonché l'assistenza efficientissima e il bundle con cui te la vendono valgono differenza di prezzo. Se non hai grossi problemi di budget spendi qualche euro in più e vai di ASUS altrimenti se vuoi risparmiare va bene la AsRock, anche se ne ho sentite parecchie di recente.

Per l'alimentatore guarda anche i Corsair, fa ottimi prodotti. Ma anche quelli che ti hanno detto vanno benissimo. Io sono un Corsair fan e ho preso il 750 silenziosissimo. :D L'unico consiglio è di prenderlo modulare per una migliore gestione dei cavi.

Come qualità dei componenti non c'è nessuna differenza... forse come assistenza e bunbdle ma sinceramente non ho mai provato di persona.
I Corsair nuovi, AX a parte, danno un sacco di problemi.

Non sono sicuro se fare oc pero pensavo di prenderle in caso un giorno lo voglia fare...per oc le ripjaws-x f3 vanno?

Abbastanza. C'è di meglio ma non fanno schifo come per esempio le Vengeance. Bisogna vedere se il dissipatore per la CPU che prenderai non interferisce con le Ram ad alto profilo (che poi quello non è alto... diciamo medio). Al limite come dissi per la CPU stai sul Thermalright Macho Rev.A o sul Hyper 412Slim così sei sicuro al 100% che non interferiscono.

Sì, 1600 vanno bene. Comunque se costano meno puoi prendere anche le Ares: se non overclocchi non cambia nulla.

quali led ? quelli della ventola non si possono accendere e spegnere..altri led oltre che il power e l'hd seek non ce ne sono..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro