• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA aiuto pc gaming

Pubblicità
mi suggerite un buon panello per il controllo delle ventole

- - - Updated - - -

ho adocchiato il lamptron's touch che indica sia la temperatura sia il voltaggio e gli rpm ....
secondo voi c'è di meglio ?

come ho già scritto i pezzi del pc li comprerò inizio giugno e ho sentito che priprio in quel mese escono i nuovi processori aswell.......
mi conviene aspettare la loro uscita e prendermi un processore aswell......oppure non ne vale la pena?
perchè poi se mi prendessi uno di quei processori la asrock extreme 4 non andrebbe bene, giusto?

i nuovi processori avranno un socket nuovo (1150) che non sarà compatibile con le schede madri recenti però haswell avrà prezzi altini che non accenneranno a scendere se non prima di 2 mesi

i nuovi processori avranno un socket nuovo (1150) che non sarà compatibile con le schede madri recenti però haswell avrà prezzi altini che non accenneranno a scendere se non prima di 2 mesi

dici che prima che escano delle schedi madri compatibili buone e degli haswell senza errori e stabili bisogna aspettare i primi di luglio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro