Aiuto Pc Gaming non estremo - Budget limitato (sotto 600 €)

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

cagia

Utente Attivo
28
0
Si con dissi stock dovresti tenere la cpu tranquillamente a 3,2 con temp contenute e discreta silenziositá, quando piu' in la vorrai di piu' dal processore ci metti su il corsair A70 da 33 euro (ma efficebte come dissi da 60) e sei apposto.
Riguardo al bios non cspisco che problemi dovresti avere;)

Comunque si aper OC che per assemblaggio qui sul foro ci sono ottime guide ed utenti disposti a dare una mano nelle sezioni pertinenti, quindi no problem.:ok:

EneA

ultima cosa :) mi dici il sito dove ordinare il tutto ? grazie infinite :)
ahaha te la sei cercata comunque... sarai condannato ad aiutarmi per l'eternità
 

cagia

Utente Attivo
28
0
carissimo EneA scusa se ti fracasso i .... :love:
sto facendo l'ordine... questo case va bene per la configurazione di prima?

"Thermaltake V3 Midi Tower "Black Edition"[VL80001W2Z]"

non sono riuscito a trovare il samsung F4... qual'è un hd equivalente?
poi ti posso postare la config finale e mi dai conferma?
poi basta post :D promesso :lol:
 

enea83

Utente Attivo
1,295
179
Cagia scusa ma internet mi e' impazzito...:asd:

Allora... per quanto riguarda il case lascia quello che ho messo per du emotivi e mezzo....:D

Il primo: l'enermax e' un pó piú spazioso, secondo: ti viene giá con due ventole da 12, una anteriore ed una posteriore, il V3 solo con la posteriore;) il mezzo... l'enermax mi piace di piú...:D

Per l'HD non saprei spulcia un po fra i bench o chiedi nella sezione HD... comunque se prendi per il momento due buoni HD da 500 GB e ne dedichi uno a OS e programmi il sistema rimane sempre reattivo... non sará un SSD ma sara comunque una scheggia se gli fai la giusta manutenzione... poi pensa che Win7 non e' Xp... il sistema si ottimizza solo, e rimane reattivo e veloce nel tempo con un minimo di pratica...;)

s eproprio vuoi l'f4 puoi comprarlo in un altro e-shop pagando 8 euro in piu' per la spediozione;) 45 tot invece di 37;)

EneA
 

Lilith Noire

Utente Attivo
5
0
Grazie Enea per il tuo consiglio e la tua spiegazione molto accurata! Direi che sei stato illuminante!!! :P Ringrazio anche ovviamente tutti gli altri per l'aiuto e direi che ho tutti gli elmenti in mano per procedere!!!

Per quanto ringuarda il montaggio ho letto la guida e non sembra difficile però ho il terrore di farlo, attaccare la spina, sentire un botto e vedere i miei 600 euro fumare letteralmente via dal case... comunque in effetti lo sto prendendo in considerazione.

Grazie ancora a tutti e complimenti per quello che fate in questo forum!
 

enea83

Utente Attivo
1,295
179
Grazie Enea per il tuo consiglio e la tua spiegazione molto accurata! Direi che sei stato illuminante!!! :P Ringrazio anche ovviamente tutti gli altri per l'aiuto e direi che ho tutti gli elmenti in mano per procedere!!!

Per quanto ringuarda il montaggio ho letto la guida e non sembra difficile però ho il terrore di farlo, attaccare la spina, sentire un botto e vedere i miei 600 euro fumare letteralmente via dal case... comunque in effetti lo sto prendendo in considerazione.

Grazie ancora a tutti e complimenti per quello che fate in questo forum!

Tranquillo...;) segui la guida ed il massimo che potrá capitarti e' che il PC non si accenda a primo colpo... vedrai poi che soddisfazione...:ok:

EneA
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!