• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Aiuto pc gaming e editing

Pubblicità
deciso phantom bianco, aggiungo 3 ventole 1 da 140 frontale, 1 da 200 superiore e una da 230 laterale tutte a led blu cs ne dite?

perfetto ottima scelta praticamente lo fai come il mio
con tutto il ventolame come il mio 7 ventole l"nzxt si e" superato
e" un frigorifero fidati!!!!!!!
e poi esteticamente e" fenomenale
freddo bello che vuoi di piu" da un case???ha anche predisposizione per radiatore e impianto a liquido......
calcola che con questo case le temperature dello sli non si fanno sentire
va be" che monto 2 twin frozr
ma secondo me anche con le reference sarebbe di un altro pianeta
fidati test fatti da me -5 gradi rispetto all"haf!!!!!

---------- Post added at 00:57 ---------- Previous post was at 00:54 ----------

ah prendi il white usb 3.0 tower!!!!!ricordati!!!
poi nella parte superiore hai anche 5 switch esterni per controllo ventole e dietro al case pulsante per accensione led ventole da 200 mm superiori
ah ricorda per le ventole da 200 puoi montare solo le nzxt le altre marche no
mentre per le 120 e 140 qualsiasi marca!!!!

perfetto ottima scelta praticamente lo fai come il mio
con tutto il ventolame come il mio 7 ventole l"nzxt si e" superato
e" un frigorifero fidati!!!!!!!
e poi esteticamente e" fenomenale
freddo bello che vuoi di piu" da un case???ha anche predisposizione per radiatore e impianto a liquido......
calcola che con questo case le temperature dello sli non si fanno sentire
va be" che monto 2 twin frozr
ma secondo me anche con le reference sarebbe di un altro pianeta
fidati test fatti da me -5 gradi rispetto all"haf!!!!!

---------- Post added at 00:57 ---------- Previous post was at 00:54 ----------

ah prendi il white usb 3.0 tower!!!!!ricordati!!!
poi nella parte superiore hai anche 5 switch esterni per controllo ventole e dietro al case pulsante per accensione led ventole da 200 mm superiori
ah ricorda per le ventole da 200 puoi montare solo le nzxt le altre marche no
mentre per le 120 e 140 qualsiasi marca!!!!
sisi per le ventole nn sapevo che bisognava prendere quelle della nzxt ( per le 200 e 230 intendo) invece per la 140 è indifferente?

si le 140 indifferente oggi molti produttori di case per le ventole da 200 vogliono le loro non corrispondono i fori per le viti
fidati quella da 140 vai di shark aerocool
e per le 120 cooler master r4 led blu 2000 rpm
e da 200 la nzxt fa solo ventole da 900 rpm led red o blue con switch accensione led

si le 140 indifferente oggi molti produttori di case per le ventole da 200 vogliono le loro non corrispondono i fori per le viti
fidati quella da 140 vai di shark aerocool
e per le 120 cooler master r4 led blu 2000 rpm
e da 200 la nzxt fa solo ventole da 900 rpm led red o blue con switch accensione led
ok grz mille

cosa ne dite conviene cambiare da raffreddamento ad aria cn un noctua nhd14 o passare ad un raffreddamento a liquido? grz mille

cosa ne dite conviene cambiare da raffreddamento ad aria cn un noctua nhd14 o passare ad un raffreddamento a liquido? grz mille
beh un liquido serio costa molto di più diciamo che minimo 200/250€ li devi spendere...certo con quello il daily da 4,8Ghz si può fare..decidi tu se ne vale la pena.
Ma poi sei capace a montarlo???

P.s. io (e non solo io) non considero i kit a liquido già fatti tipo h100 e simili perchè raffreddano uguale al noctua ma costano di più e fanno più rumore:ok:

beh un liquido serio costa molto di più diciamo che minimo 200/250€ li devi spendere...certo con quello il daily da 4,8Ghz si può fare..decidi tu se ne vale la pena.
Ma poi sei capace a montarlo???

P.s. io (e non solo io) non considero i kit a liquido già fatti tipo h100 e simili perchè raffreddano uguale al noctua ma costano di più e fanno più rumore:ok:
secondo te il phantom cn 7 ventole, il noctua riescono a tenere fresco il pc anche a 4,3 daily?
il raffreddamento si nn all in one penso sia penoso, intendevo uno serio un amico mi aiuterebbe e sl x sapere se anche cn quello che volevo fare rimane bello freddo o e meglio optare a liquido? se x liquido migliori marche max 300 400 euro cn un buon sistema e pensavo di raffreddare sia cpu, vga e mobo che ne dici? grz mille

secondo te il phantom cn 7 ventole, il noctua riescono a tenere fresco il pc anche a 4,3 daily?
il raffreddamento si nn all in one penso sia penoso, intendevo uno serio un amico mi aiuterebbe e sl x sapere se anche cn quello che volevo fare rimane bello freddo o e meglio optare a liquido? se x liquido migliori marche max 300 400 euro cn un buon sistema e pensavo di raffreddare sia cpu, vga e mobo che ne dici? grz mille
con quel case e il noctua a 4,3Ghz in daily ci arrivi tranquillissimamente:D
per le domande sul liquido..non sono molto esperto (vorrei imparare), apri una discussione in "raffreddamento" che ti aiutano sicuramente meglio;)

con quel case e il noctua a 4,3Ghz in daily ci arrivi tranquillissimamente:Dper le domande sul liquido..non sono molto esperto (vorrei imparare), apri una discussione in "raffreddamento" che ti aiutano sicuramente meglio;)
l'avevo già aperto e mi avevano mandato su un altra, lo uppo sperando in un aiuto grz mille

vai ad aria cmq ricorda che per spingere una cpu al massimo ad aria deve essere una cpu fortunata ,vedi bene modello e revisione prima di spingere ad aria
diciamo che se raggiungi i 4.8 ghz sei gia al massimo se ci stai con le temperature!!!!
e poi che te ne fai in daily con una frequenza del genere????se non benchi???
solo uno spreco di elettricita" ,io il mio i7 lo occavo solo per i games e bench ,ora nei games manco piu e mi regge tranquillamente lo sli a default senza colli di bottiglia,con framerates altissimi anche in dx 11,anche se non ne ho mai avuti di colli manco con la 295 o sli di 2 top di gamma

a volte gli do un occatina leggera a 4.2ghz
dammi retta se non benchi non serve ed accorci il ciclo vitale della cpu!!!!

Ultima modifica:
vai ad aria cmq ricorda che per spingere una cpu al massimo ad aria deve essere una cpu fortunata ,vedi bene modello e revisione prima di spingere ad aria
diciamo che se raggiungi i 4.8 ghz sei gia al massimo se ci stai con le temperature!!!!
e poi che te ne fai in daily con una frequenza del genere????se non benchi???
solo uno spreco di elettricita" ,io il mio i7 lo occavo solo per i games e bench ,ora nei games manco piu e mi regge tranquillamente lo sli a default senza colli di bottiglia,con framerates altissimi anche in dx 11,anche se non ne ho mai avuti di colli manco con la 295 o sli di 2 top di gamma

a volte gli do un occatina leggera a 4.2ghz
dammi retta se non benchi non serve ed accorci il ciclo vitale della cpu!!!!
a me hanno consigliato un raffreddamento a liquido, te dici che cn i componenti che o + quel case lo userò in daily a 4 4,2 a stò punto cosa dici tiene basse temeprature?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro