• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Aiuto pc gaming e editing

Pubblicità
io darei un occhiata anche a questa vga VGA MSI NVIDIA GeForce GTX 680 Twin Frozer OC Edition 2GD5/OC Core 1058/1124MHz GDDR5 Memory 6008MHz 2GB DVI HDMI DP.. per la mobo continuo a consigliarti la msi!! ha ottimi risultati in overclock anche spinti!;)

---------- Post added at 23:44 ---------- Previous post was at 23:42 ----------

su alcuni test lhanno portata con processori a 6 ghz.. con raffreddamento a liquido con i contro.....<!!

Anche io ti consiglio la Msi z77 gd65...veramente ottima:ok:
una cosa però..dici di voler portare il procio a 5ghz quando fai editing ma sappi che o hai una cpu veramente sculata che arriva a 5Ghz con un vcore decente oppure scordati di tenerlo a quella frequenza ad aria...per quanto possa essere buono il noctua dh-14 rimane sempre un dissi ad aria:(
diciamo che 4,5/4,6Ghz li prendi tranquillamente senza rischiare voltaggi alti e quindi temp alte;)

@cyberdrugo io Asrock la metterei invece al livello delle altre (ora non prima quando faceva schifezze)..anche io prima di acquistare la mia ero molto scettico ma poi dato che tutti me la consigliavano ho provato e ti posso dire che è una mobo eccellente..ottima qualità e sale in oc che è una meraviglia! e stiamo parlando della mia extreme3 cioè fascia media-medio-bassa!
guarda quì e leggi anche i commenti:ok:
ASRock X79 Extreme4, Asus P9X79 o MSI X79A-GD45: schede madre alla prova - Tom's Hardware

grz mille a tutti allora mobo riconfermo e nn ci penso + :D
per la VGA sono sempre indeciso tra la twin e le reference :help: voi cosa mi consigliate?

msi twin frozr tutta la vita quando si prova una twin frozr non si torna su nessun brand

---------- Post added at 02:37 ---------- Previous post was at 02:31 ----------

cmq per asrock parlavo per iprodotti di prima provai all"epoca alcuni modelli ed erano da cestinare oggi sono migliorati tantissimo ma secondo me non ancora al livello di msi o gigabyte o evga per overclock...poi non so le ultime non le ho provate......da quando e" passata sotto la pegatron prima una delle tre unita " operative asus ma poi ha compato la uniham e commercialmente non e" piu" asus !!!!

---------- Post added at 02:38 ---------- Previous post was at 02:37 ----------

da quel momento ha cominciato a sfornare discreti prodotti

ho visto la twin ha un ottima dissipazione e già oc, penso che riesca a reggere anche un ulteriore oc. pensavo xo che le reference quali: asus, MSI, gigabyte, pny, evga o zotac? cosa consigliate?

e di mio fratello era Gia attivo e nn ho fatto Caso di entrare cn il mio, alla fine dovremmo usare lo stesso pc quindi penso, almeno spero che qst errore nn dia problemi

si ma perche utilizzare due account per richiedere info sullo stesso pc?:lol: e per le stesse domande?:lol:

sai che non si possono fare doppi post..? comunque non sta a me vedere queste cose ma ai mod.. io ti ho solo avvisato!

si ma le cose chieste sono le stesse...:muro:l'ip fisico da cui ti connetti è lo stesso.. quindi in teoria potresti essere sempre tu! chi ce lo dice?? cmq ripeto non è una questione di cui mi occupo io! ripeto ti ho solo avvisato!

si ma le cose chieste sono le stesse...:muro:l'ip fisico da cui ti connetti è lo stesso.. quindi in teoria potresti essere sempre tu! chi ce lo dice?? cmq ripeto non è una questione di cui mi occupo io! ripeto ti ho solo avvisato!
si e vero ma dato che vorremmo un pc x usarlo in 2 la configurazione e la stessa. lip fisico e uguale e si siano nella stessa casa cn lo stesso modem e ovvio che e uguale. ho sbagliato io a nn accorgermi si cambiare account ti ringrazio x avermi avvertito, spero si risolva e riusciamo a riparlare della vera disussione sul pc :)

se fai sli vai di gigabyte sniper cmq e" vero non si possono avere 2 account con stesso ip ma non credo faccia il furbo
se sono nella stessa casa l"ip e" quello quindi 2 account=stesso ip
basta controllare i post e le descrizioni personali dei 2 account
cmq non lo sapremo mai!!!!!!!(scherzo)
ROBA PER MODERATORI
MR FRIZZ FATTI AVANTI C"E" LAVORO PER TE!!!!!
DAI STIAMO SCHERZANDO VAI DI SNIPER
cmq 2 account non si possono avere realmente nel regolamento .....rifacenti alla stessa persona.....cancellatene uno e ne usate uno entrambi se siete fratelli basta che quando digitate inserite nome diverso nei messaggi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro