• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Aiuto pc gaming e editing

Pubblicità
io andrei di sniper qualita"\prezzo

---------- Post added at 19:59 ---------- Previous post was at 19:57 ----------

vai a vedere la caratteristiche sul sito gigabyte e ti renderai conto

hai intenzione di fare sli/cross? se no, prendi una MSI Z77 G45 e vai tranquillo.

per le ram prendi le vengeance low profile 1600mhz cl9 1.5v 2*4gb o le g.skill ares/ripjaws con le medesime caratteristiche.

se non occhi, prendi un i7 3770, se occhi poco prendi un i7 3700k e un ottimo dissi (silver arrow sb-e) e se occhi molto prendi il 2600k + dissi performante.

come dissi, se non occhi molto potresti prendere un macho hr-02 :sisi:

per l'ssd prendi il samsung 830 128gb e come hdd per lo storage il caviar green o il caviar blue vanno benissimo.

un amico mi ha consigliato qst cosa dite? Motherboard Z68 Professional Gen3 socket LGA 1155 chipset Intel Z68 ATX Fatal1ty

sisi oc circa 4,3 quando faccio editing lo porto a 5 GHz dissi mi avevano consigliato NH-D14 ssd 830 penso sia perfetto e hhd caviar green che risparmio qualcosa x gpu?

VGA consigliato 670 Gigabyte ma dato che ho ancora budget pensare ad una 680?

dimenticavo di vorrei fare sli dopo circa 4 mesi diciamo giusto x ritoccarla un pò o al max passare ad una nuova VGA

Ultima modifica:
guarda nn guardavo l'estetica^^ vorrei sl una mobo ottima cn prestazioni ottime qualità prezzo molto buone... diciamo la migliore che c'è per ora

si la monterei direttamente per sli e oc

guarda nn guardavo l'estetica^^ vorrei sl una mobo ottima cn prestazioni ottime qualità prezzo molto buone... diciamo la migliore che c'è per ora

si la monterei direttamente per sli e oc

:doh: anche io non intendevo di estetica :lol:

oc, sli/cross... Z77 GD65 e vai avanti per molto tempo... è un'ottima mobo :sisi:

:doh: anche io non intendevo di estetica :lol:

oc, sli/cross... Z77 GD65 e vai avanti per molto tempo... è un'ottima mobo :sisi:

srry cmq stupenda prestazioni ottime complimenti
per la VGA resto sulla GTX 670 Gigabyte o punto con il rimanente su una GTX 680? se si quale consigliate?

ssd Samsung 830 128 gb o OCZ Vertex4 128 gb?

Ultima modifica:
Altri consigli sulla marca della GTX 680?

---------- Post added at 22:54 ---------- Previous post was at 22:03 ----------

torna il dubbio mobo:
Gigabyte GA-Z77X-UD5H Socket 1155 Intel Z77 DDR3 SATA3 USB3 ATX o la precedente consigliata MSI Z77A-GD65 (G3) Socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 ATX ( vorrei la migliore faccio oc base 4,3 momento editing 5GHz)

Ultima modifica:
nono nn ho problemi di prezzo mancano ancora 200 euro x sforare il budget quindi andrebbero bn tt e 2 sapere qual'è la migliore che c'è (restanto sempre entro 200 euro)

Ah 500 quindi tt le 680 vanno bn
e x la mobo idem sopra qualsiasi che sia la migliore intorno ai 200 max

Pubblicità
Pubblicità
Indietro