• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Aiuto pc gaming e editing

Pubblicità
e" vero che a parita" di caratteristiche si paga il brand come nelle vga ma anche la qualita" costruttiva non paragonerei mai asus o msi o gigabyte ad asrock tutto qua .come nelle vga club 3d o msi

Configurazione csì che ne dite?
CPU: I7 2600k
Mobo: Asrock Z77 Extreme4 ATX o MicroATX?
Ram: Corsair o GSkill 8gb lp?
HHD: ? da 1tb
SSD: Crucial, 830 o Vertex4?
VGA:
Gigabyte GTX 670 Overclocked Core 980/1058MHz WindForce 3X
Dissi: Noctua NH-D14
Case: Adoro HAF X
Ali: Corsair AX850 gold
Masterizzatore:
LG GH22LS70

msi,gigabyte,asus,evga,qualcosa della foxconn per le mobo
per le vga
idem msi,gigabyte,asus,evga,pov,zotac ecc
cmq tornando a noi cambierei solo mobo ed ssd samsung
per il resto perfetto

Per la mobo ATX di sicuro. La ram prendi quella che trovi a meno idem per l'SSD (tra M4 e 830, lascia perdere il vertex). HDD o hitachi Deskstar o Caviar Blue.

anche caviar green allora che e" piu silenzioso e consuma meno se proprio vuoi la silenziosita" tanto per velocita" avresti l"ssd
cmq sulla pezzatura dell"ssd mi butterei su 120 gb non fare il mio stesso errore appena usciti mi buttai sui 60 e ora mi pento,troppo poco spazio anche per il solo o.s +programmi anche se si controlla meglio per la SICUREZZA VIRUS ECC SCANSIONI MA CREDO CHE 120 SIA il giusto compromesso nonostante per sistema operativo ho usato sempre dischi piccoli ma costano anche molto rispetto a prima

msi,gigabyte,asus,evga,qualcosa della foxconn per le mobo
per le vga
idem msi,gigabyte,asus,evga,pov,zotac ecc
cmq tornando a noi cambierei solo mobo ed ssd samsung
per il resto perfetto
ok vga vado di gigabyte, mobo quale :help:
per ssd si è vero meglio 120 prima che vada + lento se è pieno... meglio non rischiare. hhd si wd caviar green o blue?

ah dimenticavo lo scythe mugen 3 costa 30 euro meno del noctua e a temperature siamo quasi li" mi raffredda un i7 965 a 4.3 ghz

---------- Post added at 19:39 ---------- Previous post was at 19:37 ----------

mobo quanto vuoi spendere?????io andrei di asus deluxe o asus saber o anche di gigabyte sniper

---------- Post added at 19:40 ---------- Previous post was at 19:39 ----------

hard disk wd green

Asus ho sentito dire che le portano tutti indietro perkè dp un anno nn vanno + =( per questo preferivo Msi o gigabyte o la Asrock(che sapevo faceva parte di Asus)

budget quello che serve diciamo la configurazione di the lory era circa 1300 euro io ho a disposizione 1700 quindi siamo larghi per aumentare tutti i pezzi, per questo optavo anche per la 680

Ultima modifica:
con temperature spettacolari non parliamo poi a stock mhz 44 gradi scythe

---------- Post added at 19:44 ---------- Previous post was at 19:42 ----------

sicuro del fatto sulle asus ???forse le p o le prime z68 davano problemi,cmq si la asrock si sta riprendendo con qualche prodottino ultimamente ma non mi ci fidwerei in OC,allora vai di gigabyte sniper o msi z77

Asus ho sentito dire che le portano tutti indietro perkè dp un anno nn vanno + =( per questo preferivo Msi o gigabyte o la Asrock(che sapevo faceva parte di Asus)

Ormai le mobo sono tutte buone, non diciamo che le asrock sono di scarsa qualità che in questo forum un sacco di gente le possiede e non si è mai lamentata.

La asrock Z77 extreme 4 dovrebbe andare bene

[h=1]MSI Z77A-GD55 (G3) Socket 1155 DDR3[/h][h=1]Madre Gigabyte Z68XP-UD4 Socket 1155[/h]

---------- Post added at 19:47 ---------- Previous post was at 19:46 ----------

non dico che le asrock fanno schifo una volta era cosi" oggi il gap si sta abbassando con gli altri marchi su qualche prodotto ma non le vedo affidabili per OC soprattutto spinti nei limiti ad aria,io non mi fiderei

---------- Post added at 19:50 ---------- Previous post was at 19:47 ----------

infatti negli ultimi anni asrock ha fatto passi enormi rispetto al passato ma non e" ancora al pari di evga,asus,msi,gigabyte

MSI Z77A-GD55 (G3) Socket 1155 DDR3

Madre Gigabyte Z68XP-UD4 Socket 1155

---------- Post added at 19:47 ---------- Previous post was at 19:46 ----------

non dico che le asrock fanno schifo una volta era cosi" oggi il gap si sta abbassando con gli altri marchi su qualche prodotto ma non le vedo affidabili per OC soprattutto spinti nei limiti ad aria,io non mi fiderei
come mai questa "Madre Gigabyte Z68XP-UD4 Socket 1155"? non è meglio puntare sulle z77?

si ma anche questa e" ottima come scheda e supporta fino memorie 2133 mhz

---------- Post added at 19:55 ---------- Previous post was at 19:53 ----------

[h=1]Gigabyte GA-Z77X-UD3H Socket 1155 Intel Z77 DDR3 SATA3 USB3 ATX[/h][h=1]Gigabyte GA-Z77X-UD5H Socket 1155 Intel Z77 DDR3 SATA3 USB3 ATX[/h][h=1]Gigabyte G1.Sniper M3 Socket 1155 Intel Z77 DDR3 SATA3 USB3 mATX[/h]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro