• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

[AIUTO] PC Gaming Budget 1200 euro

Pubblicità
intanto sulla chiave hanno finito le gtx670 della gigabyte... :suicidio:
ripiego su MSI...

---------- Post added at 20:26 ---------- Previous post was at 20:04 ----------

e se invece andassi su una Logitech G35 (7.1 virtuale) ?
mi verrebbe a costare meno delle kave + scheda audio...dato che il collegamento è tramite usb...

---------- Post added at 20:30 ---------- Previous post was at 20:26 ----------

e sinceramente vedo che c'è tanta, tanta gente che ha problemi con l'accoppiata kave + xonar dx...

molti si lamentano di un fruscio di sottofondo che si accentua all'alzare dei bassi...comunque credo di rimanere sulle g35 così posso rimettere il crucial da 128 senza sforare troppo...

Ho appena effettuato l'ordine, data la mancanza del Chaser MK-I ho ripiegato sul Thermaltake Overseer RX-I e dato che non avevano neanche l'XFX da 650 ho preso (per una decina di euro in +) l'XFX da 750...per la vga ho scelto l'Asus GTX670 Direct CU II :love:
Appena arriva vi faccio sapere...ancora una volta grazie a tutti ! :ok:

Capisco, sono cuffie ottime comunque, non te ne pentirai. Ricordati di non pensar di dover prendere una scheda audio in futuro in quanto con le cuffie USB sarebbe inutile. Inoltre, cosa te ne fai di 750W? Potevi prendere quello da 550.

So che l'ideale sarebbe stato un 650, ma col 550 pensavo di stare stretto (anche a fronte di un futuro overclock) allora ho optato per il 750 dato che la differenza di prezzo era minima...

domanda: ho preso la gtx 670 asus direct cu 2 liscia (915/980)...potrei portarla alle frequenze della direct cu 2 top (1058/1137) senza problemi dato che la "struttura" è la stessa ?

Credo di sì, il dissipatore è lo stesso, comunque l'overclock è una cosa che va sperimentata personalmente, prova alzando piano piano le frequenze (magari tramite MSI afterburner) e vedi dove riesci ad arrivare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro