• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

[AIUTO] PC GAMING 900€

Pubblicità

alexelalex

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
salve a tutti, sono un nuovo iscritto nel forum :ciaociao:

avevo intenzione di farmi un regalo e quindi assemblarmi un bel computer...

volevo chiedervi aiuto su come farlo tenendo presente che mi piacerebbe avere

- intel Core i5-4670 Haswell 3.4GHz LGA 1150 84W Quad-Core Desktop Processor Intel HD Graphics BX80646I54670

- nVidia GTX 760

considerando che non intendo fare OC e che questi sono già tanti begli eurozzi sarebbe possibile mantenersi nei dintorni dei 900€? comprendendo anche il case?

possiedo già monitor (panasonic viera 32" fullhd) tastiera e mouse

grazie mille a tutti quelli che risponderanno!!

Ultima modifica:
con 900 euro e senza overclock ti viene fuori un bel pc :Cattura.webp ops ti ho messo una 770 :asd: va bene lo stesso vero ? cmq il negozio e affidabile ci ho comprato quasi tutto il pc..

beh , 550w mi sembrano pochi , non e che in futuro cominciano a scarseggiare ? avevo visto quello xfx da 650w a 70 euro e quello da 750 a 79 , e siccome gli alimentatori hanno la massima efficienza al 50 % di utilizzo ho pensato , che spendendo un po di più , avresti avuto una miglior efficienza di alimentatore , rispermiando energia , e nel caso seervisse , magari per uno sli , i watt non mancano..

Prevedendo un futuro SLI di... A questo punto gtx 770 :asd:... Conviene avere un wattaggio più alto... O no??

- - - Updated - - -

Come si chiama il negozio online?

beh , se fai sli secondo me 750 w sono il giusto , anche e soprattutto per la questione dell efficienza , cmq ti invio il nome del negozio in pm xke nn si puo scrivere sul thread

Pubblicità
Pubblicità
Indietro