• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Aiuto pc fascia medio-bassa/media

Pubblicità

utentequalsiasi

Nuovo Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
22
Ciao a tutti, purtroppo si avvicina il momento di cambiare pc e al momento posso spendere massimo 500€ (esclusa scheda video) . Vorrei consigli riguardo alimentatori, hd e sul case (sul quale vorrei risparmiare il più possibile). Ho visto questo:
dgjoty.webp

inoltre: quanto conviene sostituire la h170 pro con una b150 pro?. Grazie in anticipo!
 
Ciao a tutti, purtroppo si avvicina il momento di cambiare pc e al momento posso spendere massimo 500€ (esclusa scheda video) . Vorrei consigli riguardo alimentatori, hd e sul case (sul quale vorrei risparmiare il più possibile). Ho visto questo:
Visualizza allegato 198455

inoltre: quanto conviene sostituire la h170 pro con una b150 pro?. Grazie in anticipo!

Si si mi sembra molto bilanciata questa configurazione volendo con quell'alimentatore puoi mettere sopra una gtx 970. Se la differenza di prezzo tra 6500 e 6600 non si fa sentire tanto opta per il secondo. Per quanto riguarda l'hdd va bene quello scelto da te. Come case prendi un'enermax ostrog visto che tao è provvisto solo di quello come migliore per il suo prezzo. No no mantieni la h170 non mettere il b150 il prezzo non lievita di molto. Comunque la scheda madre scelta da te è in formato micro-atx e non atx se ti serve un case micro-atx fammi sapere.
 
Si, mi piace il case e il formato ATX rientra in budget (lo sforo di 4-5€ se compro il case su amazon e mi sa niente 6600 per me). Grazie a tutti e due, gentilissimi.
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top