Aiuto pc da gaming (fisso o portatile) 1350$

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Steffolo

Bannato a Vita
5,452
578
CPU
Intel 3570k
Scheda Madre
Msi Z77A-GD65
HDD
SSD Crucial m4 128gb
RAM
G.Skill Ares F3 1866mhz 8gb
GPU
Gigabyte Gtx 670 windforce 3x
Audio
Integrata
Monitor
Asus ML238H
PSU
Xfx 650w
Case
Haf 932 advanced
OS
Windows 7 ultimate

Johnny President

Nuovo Utente
109
12
-i 650w bastano e avanzano tranquillo.
-la scheda madre prendi lo stesso modello ma alla fine ci deve essere scritto atx(costa circa 5€ in più ma è molto meglio).
-come SSD prendi il samsung 840 pro basic 128GB;).
-il blu-ray prendilo solo se ti interessano appunto i blu-ray.
steffolo a mio parere su un solo monitor 4 GB sono inutile e ASUS specialmente i modelli "Direct U" sono di affidabilità certa, senza nulla togliere a Gigabite, le ram a 1866mhz sono inutili.
-Monitor Lcd 27" Asus VE276N FullHD 300cd/mq 5ms VGA DVI Nero € 189,60 questo è un ottimo full HD da 27 pollici, se poi preferisci altre dimensioni per lo schermo non esitare a dirlo ;).
aspetto tu risposte:figo:.
 

Steffolo

Bannato a Vita
5,452
578
CPU
Intel 3570k
Scheda Madre
Msi Z77A-GD65
HDD
SSD Crucial m4 128gb
RAM
G.Skill Ares F3 1866mhz 8gb
GPU
Gigabyte Gtx 670 windforce 3x
Audio
Integrata
Monitor
Asus ML238H
PSU
Xfx 650w
Case
Haf 932 advanced
OS
Windows 7 ultimate
-i 650w bastano e avanzano tranquillo.
-la scheda madre prendi lo stesso modello ma alla fine ci deve essere scritto atx(costa circa 5€ in più ma è molto meglio).
-come SSD prendi il samsung 840 pro basic 128GB;).
-il blu-ray prendilo solo se ti interessano appunto i blu-ray.
steffolo a mio parere su un solo monitor 4 GB sono inutile e ASUS specialmente i modelli "Direct U" sono di affidabilità certa, senza nulla togliere a Gigabite, le ram a 1866mhz sono inutili.
-Monitor Lcd 27" Asus VE276N FullHD 300cd/mq 5ms VGA DVI Nero € 189,60 questo è un ottimo full HD da 27 pollici, se poi preferisci altre dimensioni per lo schermo non esitare a dirlo ;).
aspetto tu risposte:figo:.

Le ram a 1866 non sono inutili e cmq bilanciano la configurazione.
Allo stesso prezzo non ha senso optare per una scheda uguale che abbia 2gb...
 
U

Und3rclocker

Ospite
-i 650w bastano e avanzano tranquillo.
-la scheda madre prendi lo stesso modello ma alla fine ci deve essere scritto atx(costa circa 5€ in più ma è molto meglio).
-come SSD prendi il samsung 840 pro basic 128GB;).
-il blu-ray prendilo solo se ti interessano appunto i blu-ray.
steffolo a mio parere su un solo monitor 4 GB sono inutile e ASUS specialmente i modelli "Direct U" sono di affidabilità certa, senza nulla togliere a Gigabite, le ram a 1866mhz sono inutili.
-Monitor Lcd 27" Asus VE276N FullHD 300cd/mq 5ms VGA DVI Nero € 189,60 questo è un ottimo full HD da 27 pollici, se poi preferisci altre dimensioni per lo schermo non esitare a dirlo ;).
aspetto tu risposte:figo:.
Bello il monitor e le specifiche sono ancora più belle :) ma non mi piace il piedistallo che poggia sulla scrivania... preferirei qualcos'altro sempre di quella grandezza sempre full hd magari sempre asus ma con piedistallo diverso. Ce la fai a trovarmene un altro? Grazie mille :) Ah e poi la frequenza di hertz la imposto dal pc? perche la vorrei verso i 100...
Ah possibilmente lo vorrei anche con la webcam. Lo so sto chiedendo l'impossibile ma... :)
 
Ultima modifica da un moderatore:

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili