• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Aiuto pc da gaming (fisso o portatile) 1350$

• Autore discussione Autore discussione Und3rclocker
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
-i 650w bastano e avanzano tranquillo.
-la scheda madre prendi lo stesso modello ma alla fine ci deve essere scritto atx(costa circa 5€ in più ma è molto meglio).
-come SSD prendi il samsung 840 pro basic 128GB;).
-il blu-ray prendilo solo se ti interessano appunto i blu-ray.
steffolo a mio parere su un solo monitor 4 GB sono inutile e ASUS specialmente i modelli "Direct U" sono di affidabilità certa, senza nulla togliere a Gigabite, le ram a 1866mhz sono inutili.
-Monitor Lcd 27" Asus VE276N FullHD 300cd/mq 5ms VGA DVI Nero € 189,60 questo è un ottimo full HD da 27 pollici, se poi preferisci altre dimensioni per lo schermo non esitare a dirlo ;).
aspetto tu risposte:figo:.

-la scheda madre prendi lo stesso modello ma alla fine ci deve essere scritto atx(costa circa 5€ in più ma è molto meglio).
steffolo a mio parere su un solo monitor 4 GB sono inutile e ASUS specialmente i modelli "Direct U" sono di affidabilità certa, senza nulla togliere a Gigabite, le ram a 1866mhz sono inutili.
-Monitor Lcd 27" Asus VE276N FullHD 300cd/mq 5ms VGA DVI Nero € 189,60 questo è un ottimo full HD da 27 pollici, se poi preferisci altre dimensioni per lo schermo non esitare a dirlo ;).

Le ram a 1866 non sono inutili e cmq bilanciano la configurazione.
Allo stesso prezzo non ha senso optare per una scheda uguale che abbia 2gb...

Bello il monitor e le specifiche sono ancora più belle :) ma non mi piace il piedistallo che poggia sulla scrivania... preferirei qualcos'altro sempre di quella grandezza sempre full hd magari sempre asus ma con piedistallo diverso. Ce la fai a trovarmene un altro? Grazie mille :) Ah e poi la frequenza di hertz la imposto dal pc? perche la vorrei verso i 100...
Ah possibilmente lo vorrei anche con la webcam. Lo so sto chiedendo l'impossibile ma... :)

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro