aiuto pc assemblato

Pubblicità

napolibo6

Utente Attivo
Messaggi
51
Reazioni
0
Punteggio
26
raga io ho una cpu intel i7 980x vorrei la migliore scheda madre per gaming con il chips net X58 , e quali ram prendere da 6gb a 2000MHz che puo anke supportare la scheda madre come alimentazione quale prendere quale case quale sistema ad acua rendere economico però buono quale scheda audio se ho mancato qualkosa ditemelo voi grazie mile anticipati
 
raga io ho una cpu intel i7 980x vorrei la migliore scheda madre per gaming con il chips net X58 , e quali ram prendere da 6gb a 2000MHz che puo anke supportare la scheda madre come alimentazione quale prendere quale case quale sistema ad acua rendere economico però buono quale scheda audio se ho mancato qualkosa ditemelo voi grazie mile anticipati
GIGABYTE 1366 GA-X58A-UD3R
come audio ti dovrebbe bastera quello integrato sulla scheda se non hai sistemi audio particolari...
come case CM HAF 932
come dissipatore Corsair H-50
ram a 2000mhz inutili
prenditi le DDR3 1600Mhz PC12800 6GB Corsair Dominator CL8 (3x2GB) al massimo
come alimentatore dipende dalla scheda video o dalle schede video
che p quello che conta se ci vuoi giocare...
 
raga io ho una cpu intel i7 980x vorrei la migliore scheda madre per gaming con il chips net X58 , e quali ram prendere da 6gb a 2000MHz che puo anke supportare la scheda madre come alimentazione quale prendere quale case quale sistema ad acua rendere economico però buono quale scheda audio se ho mancato qualkosa ditemelo voi grazie mile anticipati


.....forse così è meglio.....

XR-NRE2-4U-US-2.jpg
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top