AIUTO PC ASSEMBLATO NON PARTE

Pubblicità

Fangiacomo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve ragazzi allora ho assemblato il mio pc ieri ma non parte nulla ho pensato possono essere le ram non compatibili alla scheda madre? Aiutate i ragazzi grazie

XPREDATOR X3 CASE BIG TOWER DEVIL RED ED EN57097

Scheda Madre Asrock Z77 Extreme4 1155 ATX

Western Digital WD20EARX Caviar Green HardDisk 2TB SATA3

Mousepad Roccat Taito

CPU Intel Core i7-3770K 3,5GHz Socket 1155 77W con GPU Ivy Bridge Boxed

tastiera Roccat Isku Illuminated Gaming Keyboard Layout Italiano

Mouse Roccat Kone XTD Max Customization Gaming 8.200DPI Nero

ASUS GTX 690

DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL7D-8GBXM 1600MHz 8GB (2x4GB) CL7-8-7-24 per Sandy Bridge 1.6v

1 / Dissipatore CPU Corsair Hydro Series H80 Socket Intel Intel 2011 Amd

ocz ssd 128 Gb synapse sata 3

corsari tx 850 w

masterizzatore combo bluray

Hai messo i distanziali tra case e mobo? Hai fatto fatica ad avvitare le viti per fissare la mobo?

Hai collegato tutti i cavi? sopratutto quelli del pannello anteriore del case? (power, reset ecc).

Le ventole partono?

probabile. Fai una foto al connettore e alla parte interna del case in generale.

L'interruttore dell'alimentatore (quello vicino alla presa a 220v) lo hai chiuso(lo hai premuto sulla parte con una righetta)?

Avrai sicuramente messo male i cavi del case di power, led ecc. Per essere sicuro che sia quello premi il tasto di accensione sulla scheda madre e vedi se parte..

Si, anche se sono a 1.65v sono compatibili. Dovrebbe avviarsi lo stesso, in caso ti darà problemi di stabilità windows e dovrai impostare da BIOS il profilo XMP a 1.65v.

il problema non sono di sicuro le ram...
prova ad accenderlo con i tastini sulla mobo :sisi:

Ragazzi hooooo RISOLTOOOOOOOOO era una cavolata dietro il case toccava un po' la scheda madre e non partiva faceva massa infatti lo messa a terra e ha funzionato perfettamente grazie per le vostre risposte ragazzi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro